La Chiamata

157 6 0
                                    

Era una nebbiosa notte del 23 febbraio a Los Angeles e Hanna stava leggendo un libro in camera sua, quando all'improvviso il telefono iniziò a squillare; era la sua migliore amica Angie che le disse:"Hanna, il ragazzo più carino della scuola mi ha appena invitato al ballo di fine anno!" Hanna rispose:"Evvai, te lo avevo detto che scalati i tuoi capelli avrebbero fatto colpo su Lucas." Le ragazze continuarono a parlare per ore fino a quando Anna sferrò il primo sbadiglio e a quel punto si salutarono.
Il giorno dopo a scuola quando si incontrarono, decisero di andare dal preside per dirgli che avrebbero organizzato loro il ballo di fine anno. Arrivati all'ufficio del preside bussarono e dentro c'era qualcuno: erano le loro acerrime nemiche Sophia,Charlie e la caposquadra Ariana. Parlando con loro e con il preside scoprirono che il trio le aveva precedute. Tutte arrabbiate entrarono nell'enorme classe tipica liceale, durante la lezione del Professor Morci,che insegnava matematica, pensarono e ripensarono come fare ad organizzare loro il ballo. Ad Hanna gli venne un' idea:"Angie perché non chiediamo al preside di fare una gara per organizzare il ballo, tra noi e il trio delle principesse? Chi l'organizzera' meglio vincerà e sarà la principessa del ballo!" Angie, entusiasta dell' idea straordinaria dell' amica al suono della campanella gli disse:"Mettiamoci al lavoro."

Il Ballo Di Fine AnnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora