Shhh, it's a secret.

65 4 0
                                    

Ed eccoci alla fine del concerto, i cinque ritornano al loro camerino, la serata è stata abbastanza euforica, come tutte le altre d'altronde; il tour, come già si sa è sempre faticoso, soprattutto se si ha solo 10 minuti per dormire.

-

Un ragazzo castano con un oceano negli occhi trova una lettera vicino allo zerbino dove nella busta c'è scritto in corsivo con una penna nera "To Louis Tomlinson". La prende, ma non ha il tempo di leggerla perché i managers gli dicono di correre subito in roulotte per andare in aeroporto per andare alla prossima tappa del tour.

-

Quella lettera l'ho scritta io, mi chiamo Ana, vi sembrerà strano ma seguo tutti i tour dei ragazzi. Nessuno sa che ho contatto con i ragazzi. Sarebbe un disastro se qualcuno lo sapesse.

-

Ci vidimo dietro le quinte come ogni sera dopo il putiferio e come succede sempre non smisi di sorridere davanti alla vista dei suoi occhi color oceano, il suo sorriso era stanco dalla serata passata ma era felice, cavolo se era felice. Gli scrivo sempre una lettera, non posso parlargli, nessuno può sapere di noi due, è un segreto; non possiamo parlarne o finiremo su tutte le news, tutta colpa di questa fottutissima casa discografica.

-

Il ragazzo entra in roulotte come comandato dal manager e inizia a leggere la lettera:"Domani alle 10.00 davanti al Tower Bridge."


Eccoci al primo capitolo babes, anche se è piccolo spero che l'inizio vi piaccia
~ViviAnaxx

Dear Louis...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora