Sabato, ore 10:00, Tower Bridge.
Ana: Lou...Lou sono qui!
Louis: Scusami non ti ho vista -dice con voce affannata- allora...anche oggi fortunatamente ci siamo visti...pensa che per un pelo Harry non vedeva la lettera! Mi sei mancata tantissimo
Ana: Allora...sai quello che devi fare.
Louis: Lo so, ho sempre più paura che qualcuno mi veda, me ne sto pentendo di questa scelta!
Ana: Eh no mio caro una promessa è una promessa.
Louis: Non ti ho promesso nulla
Ana: Hai ragione, vabè, te lo obbligo. Non posso seguirti in tutti i concerti ma ti pare???
Louis: Hai ragione, allora...come mi nascondo??
Ana: So che non è il massimo, ma metti su il cappuccio e metti gli occhiali da sole-
Prendemmo l'aereo e iniziammo a scappare. Lui voleva scappare. Ma semplicemente non ne aveva il coraggio. Lasciò una lettera ai ragazzi dicendo che sarebbe tornato presto, ma li pregò di non far sapere niente a nessuno. Era ora.
Los Angeles
Ana: Ecco la mia umile dimora, non è il massimo. Ma possiamo stare stare qui fino a quando non ci stuffiamo
Louis: Va benissimo stai tranquilla, ma...sorge un problema...come mi nascondo???
Ana: Ehm...si vedrà...intanto giriamo un po' Los Angeles
*driiiin driiiin*
Louis: Pronto...
Liam: Hey Lou ma dove sei finito??? Ci hai lasciati così...
Louis: Sono con la mia migliore amica a Los Angeles...sto bene state tranquilli
Liam: Ma chi?? Quella che ci stalkera in ogni concerto e per di più alla fine te la abbracci?
Ana: Digli che lo sento. E salutamelo dato che la mia presenza gli da tanto fastidio.
Louis:-Mette vivavoce- Comunque la conosci, ha un nome ahahah
Ana: Ciao coglione.
Liam: Ciao stronza
Ana: Gne.
Louis: State tranquilli, torno presto. Piuttosto, passami i ragazzi!!
H-N: Ciao broooo
Louis: Amori mieiii -voce ironica da effemminato-
Liam: Bro, noi stiamo andando stiamo facendo le prove del concerto...ma come facciamo a dirlo ai managers???
Louis: Ditegli che non gliene frega. Ho bisogno di respiro.
Liam: Ma se ti cercano e mettono in TV la scomparsa?
Louis: Bro, lo sai meglio di me come sono fatto. Sporgerò denuncia per violazione della privacy. Mi hanno stancato. Mi hanno impedito già troppo.
Liam: Va bene fratello ci sentiamo. Ti vogliamo bene
Louis: Anche io.Fine secondo capitolo. Spero vi stia piacendo la storia. Scrivetemi cosa dovrei cambiare e cosa non dovrei cambiare per una migliore lettura a tutti. Vi saluto.
~ViviAna
STAI LEGGENDO
Dear Louis...
Fanfiction"Non smisi di sorridere davanti alla vista dei suoi occhi color oceano,il suo sorriso era stanco dalla serata passata ma era felice, cavolo se era felice"