Il viaggio

60 2 0
                                    

Un viaggio ad Amsterdam ,un viaggio dove Augustus rinuncia al suo desiderio per Hazel. La ragazza sogna di andare a trovare il grande autore di un'afflizione imperiale , e Peter Van Houter abita proprio li.
Accompagnata dalla madre e da Augustus , è proprio in quell aereo che si baciano per la prima volta. Sembra l'inizio di un grande amore, ma tutto sta per cambiare. Questo viaggio non ha solo lo scopo di vedere Peter.
Infatti dopo la delusione nel scoprire che Peter è solo uno sbruffone, un ubriacone che dice esplicitamente ad Hazel che non è possibile abbia aggrappato la sua vita a scoprire quale sia il finale del suo libro a metà.
Durante la permanenza ad Amsterdam , Augustus dichiara di amare Hazel , e mi azzardo a dire sia la seconda parte più bella del libro.
Lui la ama in tutto e per tutto , ed è proprio per questo che passano una notte d'amore indimenticabile. Ma dopo il loro momento migliore , c'è il loro momento peggiore.
Il ragazzo rivela di essere ancora malato, e che la malattia si sta diffondendo. È un colpo al cuore per Hazel e anche per Isaac , quando fanno un prefunerale in suo onore, dove Hazel lo ringrazia per averlo salvato dall'oblio. Augustus fa questa messa in scena proprio per scoprire cosa gli avrebbero detto il giorno del suo vero funerale.

Recensione " Colpa delle Stelle"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora