1. Allison

241 15 4
                                    

Oddio è gia settembre ,domani inizia la scuola ed io sono qui ,alle 11 di sera a finire questi maledetti compiti.

Non sono psicologicamente pronta per andare a scuola ,vedere i miei compagni , i professori e stare 5 ore seduta su un banco.

Vabbè reprimiamo questi pensieri orribili .

É ora che vada a letto.

Domani mi dovrò svegliare molto presto.

Do un'occhiata al telefono e poi mi fiondo nel mondo dei sogni come ogni notte.

***
Drrrrinnn
"Allison svegliati o farai tardi" urla mia madre dalla cucina ,io mi chiedo ancora dove trovi la forza di urlare di prima mattina...

Dopo le urla di mia madre e la sveglia tremendamente rumorosa decido di alzarmi .

Ah non mi sono presentatata sono Allison ,ho 16 anni e abito a Firenze.  Sono una ragazza molto introversa, abbastanza alta e magra .

Dopo aver fatto una doccia veloce,mi dirigo verso l'armadio ed il solito problema si ripresenta :

"che mi metto? "

opto per un paio di jeans strappati sulle ginocchia, una t-shirt larga ed una felpa altrettanto larga ,e  le mie amate vans nere.

Scendo ,prendo un biscotto che mi ha preparato mia madre ed esco, metto le cuffie e cammino verso la fermata dell'autobus.

Vedo l'autobus girare verso la mia fermata e mi avvicino sempre di più.

Come al solito i posti a sedere sono tutti occupati.

Anche sta volta mi tocca stare in piedi ,CHE PALLE!.

Dopo circa 45m finalmente arrivo a  scuola.

in cortile ,vedo già Abbie ,Tamara e David che mi aspettano, iniziano subito a farmi le solite domande del tipo " com'è andata l'estate?" "Dove sei andata in vacanza?" domande inutili che semplicemente odio.

Dopo 5 minuti di chiacchere suona la campanella.

"Inizia il traviamento" penso.

Le ore passano lente sembrano non finire più e dopo l'ora di inglese finalmente arriva l'intervallo.

Come mio solito scendo giù a fare un giro nei corridoi insieme ad Abbie e Tam.

Oggi però decidiamo d'uscire in cortile ,dove incontriamo David che
ci invita subito ad unirci al suo gruppetto di amici.

"Ehi" dico

"Ehi" risponde David

"Come vi sono sembrate queste prime ore?" domanda uno degli amici di David

"Pallose come sempre, non sono riuscita a stare attenta neanche per un secondo,se continuo così andrà male, mi bocceranno di sicuro" esclamo. Eh già il pessimismo è una mia caratteristica

" Non essere così pessimista al massimo ti rimandano" dice David ridendo
"Grazie Dav sei davvero di aiuto" dico a braccia conserte

Dopo neanche 2 minuti suona la campanella e sono costretta a rientrare in quell'inferno.

Mi aspettano 2 ore di latino.

Passano 15 minuti , e bussano alla porta ,é la vicepreside, dice che ci sarà un nuovo compagno, wow fantastico un altro individuo che farò fatica a sopportare.

Lo fa entrare e il suo viso mi sembra familiare...è Chris.

Lo sapevo che mi sarebbe stato antipatico.

Proprio lui mi doveva capitare in classe?!

La fortuna non è proprio dalla mia parte

Nonostante tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora