2. Chris

19 3 0
                                    

[7:30]

Ed ecco è arrivato il momento.
Il primo giorno in una nuova scuola.

Non sono mai stato agitato per questo genere di cose mi sono sempre fatto rispettare. A modo mio.

Ma adesso sono cambiato. Ho fatto star male troppa gente. Ero piccolo ma questo non mi giustifica.

Meglio che mi alzi sarà una lunga giornata.

Ah non sapete ancora chi sono.
Chris Orlando, 17 anni, alto
moro occhi verdi, piaccio a tutte.
Non lo dico per vantarmi è un dato di fatto.

Ho cambiato scuola perché sono stato bocciato. Spero che in questa scuola possa andare meglio.

[8:00]

Sono finalmente pronto. Scendo giù prendo le chiavi del motorino ed esco.

In circa 20 minuti riesco ad arrivare a scuola. È un enorme edificio bianco e nero.
Entro dentro ed è molto meglio del fuori.
È molto moderna. Mi piace.

Mi dirigo verso la segreteria dove mi aspettano una decina di fogli da compilare.

[11:20]

Sto camminando insieme alla vicepreside verso la mia nuova classe.
Bussa alla porta ed annuncia il mio arrivo.
Entro in classe e noto subito un viso familiare.

Allison. È diventata ancora più bella.
Ha degli occhi splendidi.

La professoressa mi fa accomodare, proprio davanti a lei, e mi invita a presentarmi.

Dopo una serie di domande riesco finalmente a sedermi.

Decido così di salutare Allison
"hey"
"Ciao"
"Ti ricordi di me vero?"
"Purtroppo si" dice e torna a guardare il suo libro

Sembra infastidita, non riesco a capire cosa le abbia fatto. Spero di capirlo al più presto 

Finalmente suona la campanella e me ne posso andare. Vengo peró fermato da un certo Dario "hey Chris sembri uno apposto che ne dici di venire a giocare a Fortnite con noi oggi pomeriggio a casa mia?"

Ma noi chi? Vabbè lo scoprirò più tardi...

"okay mandami l'indirizzo ciao" dico e me ne vado in fretta, devo parlare con Allison prima che se ne vada.

Dopo averla chiamata 5 volte finalmente riesco a raggiungerla...

Nonostante tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora