•Lo sai che un'emozione poi non si cancella?

•E a volte ho bisogno così tanto di lui che farei chilometri e chilometri solo per poterlo abbracciare almeno una volta.

•Ed è così strano,sei quella persona a cui chiedo aiuto quando la notte mi viene da piangere,che con la sua voce mi calma e mi fa sentire bella,anche se non mi sento tale,quella persona per la quale continuerò a vivere,perchè di andarmene senza prima averti abbracciato,proprio non ci penso.

•Allo scattere di 00:01 chiederò di essere felice tra le tue braccia,e poi sotto quel palco.

•"Come quando avevo voglia di incontrarti anche per sbaglio per le strade di un paese che neanche conoscevo."

•Arrivi tu che fai passare la paura di precipitare.


E anche quest'anno è finito.
Come state?Ma prima,come vi è sembrato il 2015?Uno schifo?Si,probabilmente anch'io avrei risposto così.Ma non lo farò.Questo anno,per quanta sofferenza ha portato,ci ha cambiati.Vedete il 2016 come un anno pieno di opportunità.Allontanate i pensieri negativi dalla vostra testa e non datela vinta alle vostre paranoie.Date spazio anche alle cose belle e siate liberi,in tutti i sensi.
Ve lo ripeto,come state?
Colgo l'opportunità per augurarvi buon anno.

•Louis Tomlinson•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora