Capitolo 2

18 1 0
                                    

Mi scatta una foto.
Appena realizzo cosa ha fatto,cerco di rubargli il cellulare per eliminare la foto,ma lui inizia a farmi il solletico.Mi arrendo,visto che non sopporto quando qualcuno mi fa il solettico e lo squadro.
Ma lui mi guarda con quegli occhi azzurri,bellissimi e dolci.
Mi giro dall' altra parte,verso Carly che è seduta accanto a me e lei scoppia a ridere.
Appena inizia il giro,mi pento di essere salita su questo coso e senza pensarci stringo il braccio a Alex.
Dopo meno di 1 minuto,il Tagada si alza praticamente in verticale e io scivolo dal seggiolino.Solo allora mi accorgo di tenermi al giacchetto di Alex e per fortuna lui non fa lo stronzo e mi aiuta.
Il resto del giro è meno turbolento e appena la giostra si ferma,Alex dice:
"Ci facciamo una foto?"
Nash prende il telefono e scatta . Riguardando la foto mi rendo conto dell aspetto orribile che ho.
Capelli tutti scompigliati e un Pò di trucco colato.
Scendiamo dal Tagada e vado verso Carly e le chiedo se mi può aiutare a darmi una velocissima sistematina.
Lei accetta e tira fuori il suo pettine portatile e un fazzoletto.
In meno di 2 minuti sono almeno decente e decidiamo di raggiungere gli altri:
sono davanti alle macchine autoscontro e hanno lo sguardo puntato tutti su qualcosa.O qualcuno.
Mi faccio largo e vedo che Sofia che sta prendendo letteralmente a schiaffi Nïna,mia sorella.
Senza pensarci due volte, corro verso di loro e spintono Sofia.
Ma che problemi ha?!
Intanto Nïna ha raggiunto le sue amiche, che erano tenute ferme dalle amiche rompi palle di Sofia,che ora sono corse a aiutarla.
Chiedo a Nïna:"Oh ma cosa cavolo è successo?Ti ha fatto male?"
Nïna risponde urlando:" Sofia ha baciato Manuel,il fidanzato di Katerina e lui ha ricambiato.Allora sono andata verso di loro per dirne quattro a Manuel e Sofia ha iniziato a picchiarli."
Ah,le solite cavolate.
Decidiamo di allontanarci e convinco Nïna a tornare a casa,anche perché Non trovo più ne Carly ne Matt ne tutti gli altri.
Mentre ci dirigiamo verso casa di mia nonna,vedo Alex con Sierra.
Dico a Nïna di continuare da sola e lei annuisce con una strana espressione in volto.
Mi avvicino verso i due e sento Sierra piangere.
Oddio che stronzo Alex.
Poi sento praticamente uralare da lei:
"Ma io lo sapevo che tu ti scopavi quella puttana di Sofia mentre stavamo insieme!Lo sapevo.."
E Alex risponde in tono calmo:
"Tu non mi davi quello che volevo.Poi con Sofia era solo un divertimento.
Anche quando stavo con Jordan mi piace vi tu... e lo sai"
Appena sento quelle parole,sento le lacrime che mi si accumulano e non faccio resistenza.
Alex non mi ha mai amato.
Era solo una falsa.
Mi allontano da quei due stronZi e corro via.
Dopo circa un quarto d 'ora non ho la minima idea di dove mi trovo ma non mi importa.
Mi siedo a terra e lasciò che le lacrime mi righino il volto.
Sento degli strani rumori e alzo gli occhi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

After you❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora