UNICORNO

84 6 2
                                    

Allora come si conquista un ragazzo? Ci sono tre punti da seguire:
-Aspetto fisico (sono un po' superficiali all'inizio)
A scuola meglio restare acqua e sapone, oppure optate per un trucco semplice e poco visibile, come la mia cara compagna, che chiameremo Gertrude, a cui venne la fantastica idea di venire in classe con un ombretto azzurro fluo, matita arancione blush verde fogna e fondotinta in crosta (non in crema, troppa normalità uccide), ma porcaccia la Merkelcheballaillimbosottounamacchinainautostrada, vi pare normale?
Ma perché truccarsi come un clown
Icsdìcoldoppiomento?
Consiglio un bel paio di leggins neri, che fanno più magra un bel maglione taglia xl, che siate ossa e tendini o che siate palle da bowling optate spesso per qualcosa di largo magari una maglietta (larga) rossa o verde scuro, per le scarpe sbizzarritevi. Solo attenzione alla faccia e ai capelli usate una crema idratante e una maschera ai tre oli per i capelli, garantisco io ;-)
-Linguaggio verbale
-Linguaggio corporeo (è letale per loro, li stendete subito XD))
Accavallate le gambe, buttate indietro i capelli, inumiditevi le labbra spesso, mentre parlate alzate le braccia e mettetele dietro la testa, guardatelo lateralmente e ridete e sorridete, il gioco è fatto. Ci sono moltissimi altri segnali ma per descriverli ci vorrebbe un capitolo intero, se vi interessa e volete che continui li riprenderò in seguito assieme ai segnali di corteggiamento usati dai ragazzi.
Vi siete mai chieste cosa distingua una bella ragazza da una "Gnocca,bona,figa"? Lo spiegherò nel prossimo capitolo ;-)
A presto friendz

Dedicato a TUTTE le ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora