Il così tanto celebrato amore, quello che ti chiude lo stomaco in una morsa e non lo lascia più, quello che ti prende anima e corpo, ti fa guardare da ogni parte sperando che lui/lei ci sia e in caso contrario ti sentirai uno schifo come se avessi ammazzato sua nonna in carriolaaaaa.
Quello che ti fa girare a guardare il suo banco, anche se vuoto, quello che ogni volta che apri un social fa salire la curiosità di vedere se lui/ lei ti ha scritto, quand'è il suo ultimo accesso. Ciò che ti fa cominciare a fare la stalker e ad entrare in crisi se lui/lei ti risponde a monosillabi o peggio non dice niente.
L'amore è una cosa bellissima, ti rende sorridente e felice. Sembra che si cominci a vivere solo quando si vede la persona amata, sentendo le così dette"Farfalle nello stomaco"
Ma diciamoci la verità: quando mai i ragazzi della nostra età sono come vorremmo? O ci trattano come dovrebbero?? L'unica cosa che fanno è giocare alla play e fottersene di tutto e tutti.
Poi sono tutti incredibilmente brutti e pretendono una ragazza bella,
Che chiaramente sarà bionda, con gli occhi azzurri, una quarta e il culo alla Nicky Minaj, magrissima, ma che non si preoccupa della linea, bellissima, senza occuparsi dell'aspetto.
Sono due anni che cerco di adeguarmi , ma ora anche se credo di esserci riuscita almeno un po' la mia fortuna in amore è pari a quella di paperino= 0'0000000000000000000000000001 %
Allora sapete che vi dico??? TIÈ!!! FOTTETEVI!!!@#!@#!!/@€@@.
Lo dico a tutte le povere ragazze depresse per i soliti stronzi che neanche si degnano di rispondere ai messaggi: lasciate perdere i ragazzi deficienti e divertitevi. Mandiamogliela a quel posto, un calcio nei coglioni (che quasi nessuno di loro ha) e passa tutto. Io smetto di stressarmi, che mi vengono le rughe.
STAI LEGGENDO
Dedicato a TUTTE le ragazze
RandomMie care friendz, in questa "Storia" parlerò di tutto, preparatevi e seguitemi nel mondo delle obv