0.4

3.1K 136 2
                                    

Rimasi con la bocca aperta quando lessi l'ultimo messaggio di quel tale su Snapchat.
Possibile che avessi qualche spasimante e non me ne fossi nemmeno reso conto? Di solito mi accorgevo dei ragazzi che mi sbavavano dietro..
Feci un sospiro e aprii di nuovo la chat.

"Mhh, non mi pare di conoscere pompieri in città" scrissi soltanto, con un sorrisetto sulla labbra. Le mie battute erano sempre geniali.
Aprii Whatsapp, ignorando le quindici chat con messaggi e messaggi che non letti ormai da giorni, e mi concentrai solo sul cerchietto verde che era comparso accanto al nome 'Lou'.
"Zayn" 14.50
"Dove cazzo sei?" 14.56
"Non mi dire che ti sei addormentato anche stavolta perché giuro che ti prendo a sediate in faccia" 15.03
"Sono al campoooo" 15.12
"Muoviti" 15.24

Oh cazzo. Mi ero completamente dimenticato che gli avevo promesso di accompagnarlo all'amichevole del Doncaster Rovers che sarebbe iniziata alle 15.30. Avevo solo sei minuti per arrivare sugli spalti e fare il tifo per il mio miglior amico, così bloccai il telefono e cominciai a correre verso il garage, per prendere la mia moto ed arrivare lì nel minor tempo possibile.
Ci riuscii. Arrivai al campo con giusto un minuto di ritardo e non mi persi l'entrata in campo di Louis, che sembró capitarmi tra la folla nonostante ci fosse tantissima gente a vedere il match. Alzai la mano per salutarlo e lui fece lo stesso.
Il mio cellulare vibró.
Una notifica da Snapchat.

_firemanl: Peró scommetto che ti piacerebbe ;)

Rimasi interdetto da quella risposta, visto che avevo completamente dimenticato cosa avevo scritto al maniaco. Così, scocciandomi di scrivere come al solito e trovandomi da solo lontano dalla gente ammassata sugli spalti centrali, decisi di mandare un video a quel tale per perdere tempo.
Tanto non l'avrebbe potuto nemmeno salvare, o riprodurre di nuovo, quindi non ci sarebbe stato alcun problema. Amato Snapchat.
Posizionai il cellulare abbastanza lontano dal mio viso e iniziai a parlare.
"Beh ciao maniaco..ho dimenticato cosa avevo scritto e questa merda di applicazione cancella la chat una volta che l'hai chiusa quindi non ho modo di saperlo, comunque adesso sono alla partita del mio migliore amico e devo essere assolutamente concentrato sulla partita perché dopo mi aspetta un'interrogazione" Risi, poi continuai "sono comunque curioso di scoprire chi diamine tu sia e perché hai un nick così strano, ma per ora devo rimanere col dubbio, addio!"
Detto questo, feci ciao con la mano alla fotocamera interna del mio cellulare e smisi di registrare. Dovevo concentrarmi sulla partita e fare tante foto a Louis, era bellissimo in completino da calcio e doveva assolutamente cambiare immagine del profilo su Facebook, visto che aveva la stessa da due anni!

_firemanl: E va bene Zayn, ti lascio in pace..
P.s: sei così sexy quando mi chiami maniaco, ah.

I'll stand by you.|| SnapchatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora