Quello strano tipo di snapchat non mi scriveva da due giorni. Mi ero abituato a sentirlo almeno una volta al giorno ed era strano non ricevere il buongiorno o la buonanotte da lui..
Non riuscivo a capire perché ci pensassi così tanto, e perché tutto ciò mi tormentasse. Insomma, io non sapevo niente di quello strano essere eppure mi sembrava di conoscerlo meglio di chiunque altro, non conoscevo la sua faccia eppure aveva qualcosa di familiare, non avrei saputo spiegare quella sensazione a nessuno ma era una delle più strane e belle che io avessi mai provato..
_firemanl sta scrivendo..
Mi si annebbiarono gli occhi._firemanl: Mi manchi..
"Anche tu"
_firemanl: Ma sono ancora arrabbiato.
"Ero io quello arrabbiato fra i due"
_firemanl: Nah.
"Smettiamola"
_firemanl: Okay, pace.
"Pace"
_firemanl: Come stai?
"Bene, credo. E tu?"
_firemanl: Solito. Con Liam?
"Non lo vedo da due giorni"
_firemanl: Ah, come mai?
"Ha sempre da fare. Credo mi stia piantando in asso anche lui, come tutti"
_firemanl: Non credo riesca a piantarti in asso, si vede che ci tiene.
"Lo dici solo perché ci hai visti mezza volta insieme?"
_firemanl: Vi ho visti parecchie volte, anche se non te l'ho detto.
"Sei proprio uno stalker"
_firemanl: E questa cosa ti eccita? ;)
"Ahahhaha prima difendi Liam e poi ci provi"
_firemanl: Non ci sto provando, ma nel caso in cui lo facessi tu ci staresti.
"Dipende. Sei attraente?"
_firemanl: Più di quanto immagini ;))))
STAI LEGGENDO
I'll stand by you.|| Snapchat
Fanfiction_firemanl ti ha aggiunto ai suoi amici tramite nome utente! AU! texting Ziam|Larry.