Mi sveglio di colpo infastidita da strani rumori provenienti dal piano di sotto.
Scendo veloce le scale e vedo mia madre con un matterello tra le mani.
"Dove sei eh? Vieni fuori brutta bestia!" Dice con uno sguardo assassino
"M-mamma? Ma cosa stai facen-?"
"Aaaaa!" Dice puntandomi il matterello contro "oh tesoro sei tu, che spavento!"
"Si può sapere cosa stai cercando di fare?"
"Ho visto un ragno sulla parete, mi sono girata un secondo per prendere una pezza per ucciderlo, e non l'ho visto più! Ora quella bestia si sta aggirando per casa mia..."
"O-okay mamma mi sembra ovvio. Senti..dato che è una bella giornata...posso andare a farmi un giro?"
"Ma sei per caso impazzita? Ti ricordi che hai perso la memoria? Non conosci il posto..potresti perderti o peggio!! E poi L.A è immensa!"
"Dai mamma non essere pessimista...non mi ricordo un bel niente okay...ma vedrò di prendere qualche pullman per andare da qualche parte e poi ritornare...guarda che mica ho dimenticato come si prende un pullman eh..."
"Oh santo cielo! Hai perso la memoria, ma non la tua cocciutaggine! Va bene, vai pure, ma tieni sempre il cellulare acceso okay?"
"Si capo!"
"Ah, se devi farti la doccia, fai in silenzio o rischierai di svegliare tua sorella!"
Dopo quelle parole, vado subito a farmi una doccia rinfrescante...mi ci voleva proprio!
Mi vesto con un abito celeste fresco e delle scarpe da ginnastica nere sotto.
I capelli me li lego in un'alta coda di cavallo per non rischiare di sudare.
_________________________________
"Okay, vediamo..quello sulla st. S.Diego passa tra un minuto, e quello sulla strada di fronte passa tra cinque minuti.... Quello a s.Diego passa prima, ma è troppo lontano, quindi mi conviene aspettare qui" Penso sul marciapiede prima di prendere il pullman.
"Ma guarda chi si vede....!" Sento una voce familiare dietro di me.
Aspetto qualche secondo prima di voltarmi, e lo vedo, proprio lui, il biondino.
"E tu cosa vuoi eh?"
"Anche a me fa piacere di averti incontrata Laura.."
"Molto divertente Lynch! Già sono abbastanza confusa sul fatto che io riesca a riconoscere solamente un tipo come te!"
"Laura, sono felice di averti incontrata. Sul serio." In quel momento lo guardo negli occhi, ed è lì che riesco a vedere una bimba felice in braccio a suo padre, una bimba così innocente tra le braccia di sua madre. Una bimba che litiga con sua sorella e dopo un millisecondo ci fa pace. Non ci metto molto a capire che quella bimba ero io, non ci metto molto a capire che il ragazzo ha la capacità di farmi riaffiorare i ricordi. Non ne riesco a dedurre il motivo, dato che non mi sono fatta una bella immagine del biondo, ma c'è un qualcosa in lui, un qualcosa di magico.
"Laura? Stai bene?" Mi chiede.
"C-cosa? Si, si sto bene Ross."
"W-wow! Non mi hai mai chiamato Ross!"
"Mio Dio ragazzo, riesci a darmi sui nervi molto facilmente. E poi tu non eri arrabbiato con me? L'altro giorno all'ospedale mi hai sbattuto la porta in faccia ricordi?"
"Beh a proposito di questo...volevo scusarmi con te, il fatto è che io sono molto irascibile. Però ho una domanda. Che ci fai tutta sola nella grande Los Angeles?"
"E a te cosa frega eh? Scusa ma devo prendere il pullman che porta al Grand Hope Park"
"Oh, intendi quello?" Dice indicando il pullman che se ne sta andando.
"Oh nooooo! Ora il prossimo passerà tra più di due ore! Contento Lynch? Per colpa tua ho perso il pullman!"
"Scusa, se vuoi ti ci porto io in un bel posto..." Dice con un sorriso malizioso
"Scusa caro, ma ho di meglio da fare!" Dico girandomi di colpo mentre mi allontano
"Hey Laura!" Urla Ross "E ora dove andrai eh? I pullman non passeranno più fino alle 7! Non mi dire che vuoi tornare a casa di già...!" Mi avvicino di nuovo a lui
"Cos'hai intenzione di fare biondo!"
"Io ho la macchina, perché non andiamo a prenderci un caffè?"
"Oh no grazie! Il caffè di sicuro non lo voglio prendere con te!"
"E con chi lo vorresti prendere eh? Con Calum? Oh io non credo proprio!"
Aspetta. Calum. Ancora lui. Un'altra forte fitta mi colpisce il petto.
"Hey Lynch...chi è Calum?"
"Porca troia, sono un coglione...avevo dimenticato che avessi perso la memoria."
"Ross, è da quando ho aperto gli occhi dopo l'incidente che sento nominare Calum. Ieri ho letto di lui sul mio diario segreto, tu lo conosci?"
"Perché dovrei conoscerlo?"
"Ross, ti prego.."
"Okay...tu sai cosa ti è successo? Sai cosa ha causato l'incidente?"
"No, e sinceramente non voglio saperlo. Ho chiesto a tutti di non dirmi niente."
"Se è questo che vuoi, allora non aprirò bocca, ma ti dico soltanto che l'incidente l'ha causato lui. Calum è, o almeno era il tuo ragazzo. Fino a quando-"
"Non l'ho visto baciare un'altra, e iniziò a picchiarmi. Lo so, l'ho letto sul diario."
"Ohw. Beh io conoscevo Calum fin dall'inizio, ti ho sempre detto che dovevi lasciarlo perché rischiavi molto con lui. Tu non mi hai mai dato ascolto, te ne sei sempre fregata.
Finché un giorno, l'ho visto che ti aveva ormai sotto i suoi piedi, così ho iniziato a dargliele di santa ragione. Lui mi ha anche spaccato un labbro, ma ne è falsa la lena Laura, perché ti ho difesa."
"Chi mi dice che tutto quello che mi stai dicendo non fosse una bugia per avvicinarmi a te?"
"Non lo so, puoi anche non avvicinarti a me okay? Ma fatti proteggere Laura, te ne prego."
"Perché un tipo come te dovrebbe proteggermi?"
"Ti dico soltanto una cosa, quel "tipo", lo hai fatto rincoglionire di brutto."
"Spiegati meglio."
"L'unica spiegazione logica, ma nello stesso tempo così assurda, è che mi sono innamorato di te, Laura Marano."S/A
Innamorata di sto capitolo sono
E niente ragazzi, sono tornata!! -credospero-
Su con le stelline e i commenti!
Comunque nello scorso capitolo dimenticai di cambiare il titolo😂
Praticamente avevo in mente contenuti diversi, ma poi ho cambiato tutto😂Continuo ad 8 stelline e 2 commenti susu
Ve se ama
-Layla
STAI LEGGENDO
I Remember...||Raura FF
FanficLaura Marano è una 19enne di Los Angeles che subisce un grave incidente. Laura non ricorda, non ricorda nulla. Ci sarà una persona però, che le farà tornare la memoria. "Chi sei tu?" Chiese la ragazza evidentemente confusa. "Laura...io sono Ross. Co...