20-Epilogue

237 26 10
                                    

n/a:
OKAAYY
finalmente siamo all'epilogo
Vorrei ringraziare le persone che leggono e hanno letto ogni capitolo di questa mia stupida invenzione, THANK YOU SOSOSO MUCH
e vorrei augurarvi buona lettura
All the love as always
-meeee
















POV'S LUKE



Mi trovo in casa di Michael, a due anni dalla sua scomparsa.
Mi fa ancora male il cuore se penso che si è tolto la vita a causa mia.
Sono cresciuto, ho una moglie dei bambini, uno dei quali si chiama Gordon.
Sono maturato, questo è certo, ma l'amore che provavo per di lui si trova ancora in un angolo del mio cuore.
Non scorderò mai il suo sorriso.

A casa sua c'è ancora il suo profumo, è per questo che l'ho comprata.
Ogni volta che mi manca ci vengo e ci passo addirittura intere giornate.
Mi piace pensare che la sua anima sia ancora qui.
Sì lui è ancora qui, lo sento.
Sento la sua risata roca e profonda, sento la sua voce rimbombare per le pareti mentre canta quelle stupide canzoncine d'amore.
Lo sento, lui è sempre con me.

Salgo in camera sua e mi siedo sul bordo del suo letto.
Mi guardo intorno, è vuota.
C'è solo la sua chitarra in un angolino e un microfono.
La chitarra è rimasta lì dov'era al contrario dei suoi vestiti e di tutti gli altri effetti personali che gli appartenevano, che sua madre fece portare via.
Un pezzo di carta sotto al microfono attira la mia attenzione.
È rotto, ce n'è solo una parte.

'I'm goin' off (Oh, my pretty love)
Don't try stopping me
I'm goin' off '
Era il primo pezzo, nel secondo l'inchiostro era un po' sbavato, ma la sua scrittura la riconoscerei ovunque.

'Mi dispiace, ti amo, ti amerò per sempre'

La vista mi si sfocò, non ci vidi più niente e non riuscii a fermare le lacrime e i singhiozzi.

Michael se n'era andato e in quel momento lo realizzavo davvero.

THE END.

Can't Stand Losing You {muke}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora