Cammino per le strade deserte di un paesino, non mi ricordo come si chiamava ma non me ne fregava, il mio unico obbiettivo è quello di uccidere una famiglia, mi voglio divertire.
Cammino, finché non noto una casetta un po' lontana dalle altre case, saranno 10 km boh.
Entro nel giardino, finché non noto un cane, cazzo ci mancava solo questa..allora due sono le cose: o cerco di calmarlo o ucciderlo...ma potrebbe ululare e così svegliare tutti...ehmm..vada per la prima va'.
Cerco di avvicinarmi il più piano possibile, poso lentamente il coltello nella tasca dei miei jeans neri, cerco di fare piano, ma sfortunatamente il cane incomincia a ringhiare..cazzo.
-Calmo bello, vieni cucciolo, non ti farò niente piccolino.
Vedo il cane avvicinarsi fin quando non mi salta addosso e incomincia a mordermi il braccio, senza pensarci due volte prendo il mio amatissimo coltello e lo colpiscono alla mascella, il cane cade e comincia a ululare...devo fare in fretta cosi gli taglio la testa in una incisione netta e profonda, lo vedo cascare a terra ormai in fin di vita, dopotutto io non ho colpe, io mi sono solo difeso.
Mi dirigo verso la porta principale, la apro senza far rumore, entro, salgo le scale, controllo camera per camera, finché non noto una ragazza su un letto cosi mi avvicino, vedo che ha il pancione...sarà incinta..allora potrei considerare che ucciderò due vittime in una aahhah
Appoggio la mano sinistra sul pancione e con l'altra dirigo il mio coltello verso il collo della futura madre.
Quest'ultima si sveglia, così mi avvicino al suo orecchio e gli dico "Go to sleep" per poi ucciderla.
Poi mi sposto e punto il coltello alla pancia, l'accarezzo e con decisione la infilzo.
Vado a controllare se ci sono altre persone, niente.
Cosi mi giro, e noto una bambina sulla soia delle scale mi avvicino.
-piccola, lo sai che è pericoloso stare soli soletti per casa nel buio?
A quel punto avvicino il coltello quando mi dice una frase.
-Vuoi giocare con me?
Ciao ragazzi,sono tornata con una nuova storia, spero che ci piaccia (stavolta non cancello niente XD) Byeee
STAI LEGGENDO
Jeff The Killer
HorrorConoscete tutti la storia di Jeff The Killer? Beh questa consideratela il continuo ;)