Scusate il ritardo, ma ho avuto la visita oculistica, SORRY
~~~~~~~~~~~
L-Che vuoi non vedi che stavo a giocare alla play con.....
"Cazzoo, ma lui era morto...Dio..Dio"
L-....T-tu..ch-che ci f-fai qui?
Mi avvicinai a lui e vidi nei suoi occhi rabbia, confusione e paura.
-Liu, ti ricordi di me Eh?
L-ehm..si
-Non mi vuoi abbracciare??
L-Io..n-non me la sento..
-Oh, perché?? Non mi vuoi bene?
Feci la faccia triste.
L-Tu hai ucciso i nostri genitori e poi hai quasi ucciso me...come potrei abbracciati??
-hmm....va bene..allora lo farò io.
A quel punto lo presi e lo abbracciai...mi era mancato..desideravo che un giorno sarebbe venuto da me e mi avesse abbracciato, ma anche se lo dovuto abbracciare io...ero felice lo stesso.
-Mi sei mancato!Scusami, scusami, scusami, scusami..
L-Shhh adesso ci sono io, spero di non pentirmi del fatto di averti scusato.
-eh non ti pentirai.
La giornata finì con me e Liu giocare a FIFA, ma vinse Liu, dopotutto lui era sempre stato bravo a FIFA.
Calò il buio e chiesi a Slenderman se potevo andare ad uccidere, lui me lo concesse con tono infastidito..sapevo che non ero entrato nelle sue grazie, dopotutto non lo potevo biasimarlo, gli avevo risposto di merda!
Pensando e pensando mi ritrovai davanti ad una casa non molto grande.
Mi affacciai al giardino per vedere se c'erano cani, non mi piaceva ucciderli, io li adoravo!
Andai dentro casa, senza alcun rumore salii le scale e vidi due stanze.
Mi incamminai verso la camera che si trovava più vicina, la aprii e ci vidi un bambino affacciato alla finestra.
Presi il coltello e senza esitare lo conficcai nella schiena del bimbo dove gli dissi la mia solita frase "Go to sleep".
Andai nell'altra camera, stavolta c'erano una donna e un uomo.
Andai prima verso la donna (perché sono un gentiluomo, e si sa che si dà la precedenza alle donne).
Puntai il coltello al suo collo, gli dissi la mia frase e infine la uccisi.
Andai verso l'uomo, dormiva con la bocca aperta, così gli conficcai il coltello in bocca, fino ad arrivare al collo, e infine gli dissi "Go to sleep"
Fine capitolo.
Eccomiiii scusate il ritardo ma come ho detto ho avuto la visita.
Che dovevo dire??....ah si...spero che ci stia piacendo la storia, sapete ci tengo, non vorrei scrivere inutilmente :)
Buona notte gente!!
STAI LEGGENDO
Jeff The Killer
HorrorConoscete tutti la storia di Jeff The Killer? Beh questa consideratela il continuo ;)