Conner
Avevo ucciso percy,uno dei miei ex migliore amici,e l'avevo fatto solo perché cosi tremotino lo avrebbe rissurezionato(?)e sarebbr stato dalla mia parte,apollo invece avrei voluto proprio ucciderlo a sangue,fino non vedere piu il suo volto,per il sangue.Avevo una tremenda voglia di baciare beatrice,ceh dai insomma sono stato fintroppo in una tomba,devo tornare alla mia vita anche se un po modificata.-conner-sentii qualcuno urlare il mio nome,era beatrice.Mi avvicinai velocemente a lei,volevo vederla subito.
-che cosa ti sta succedendo?,perche hai ucciso percy?- -bea,per prima cosa,stare dal lato oscuro è una cosa bellissima e tu lo sai bene,e poi ho ucciso percy perche lui é il mio migliore amico e tremotino lo fara risorgere- beatrice,sembrava arrabbiata,rimanemmo a fissarci per alcuni minuti,poi mi baciò,mi era mancato tutto questo,mi era mancata lei,continuai a baciarla e poi ci chiudemmo in una camera.-vieni con me-le dissi-puoi portarti veronica,tremotino vi ha sempre ammirate,sarebbe felice di avervi dalla sua- -non lo so conner,veronica non lo vorebbe mai- -beh allora la uccido,come con percy- -no conner ti prego,che cosa vuole tremotino di preciso?- -non posso dirtelo finche non sei dalla m..-sentii dei rumori,come se qualcuno ci avesse spiato -hai sentito?- -no,sta calmo,te lo sarai immaginato.Ero sicuro che qualcuno ci aveva spiato poi inziai a riparlare -allora vieni con me o no?- -non lo so,ci penserò.- -va bene- le dissi,ppi la baciai di nuovo.