Capitolo 3 in questo mondo tremendo che rendi stupendo soltanto esistendo

595 49 5
                                    

Marco Pov
Era tra le mie braccia,sembrava così piccola e indifesa ma invece era una tipa tosta.

"Me lo sentivo che ti avrei visto in qualche modo" ridacchiai e la strinsi a me "Guarda io pensavo fossi tu perchè assomigliavi,però mi sono detta perchè chiedere per fare una figura di merda se non è lui?" risi era così buffa "Eh vabbe anche io avevo pensato lo stesso"mi diede un bacio a stampo sulla guancia e si stacco dall'abbraccio.

"Allora tu dove ti stai dirigendo?" le chiesi,sicuramente andava in centro a fare shopping "A dir la verità voglio andare al bar di Piazza San Pietro per prendermi un gelato e magari poi vado a fare shopping tu?" mi sorrise ed io ricambia "Idem" ridacchia e poi ci alzammo quando il guidatore del bus disse al microfono che eravamo arrivati a destinazione

"Allora,parlami un po' di te"mi disse ed io le presi la mano "Mhm...allora vediamo,mi chiamo marco come già sai,ho 15 quasi 16 anni,sono di Roma,sono single,ho una migliore amica di nome alessia,mia madre e mio padre sono separati e poi niente più" sorrisi guardandola,quei occhi castani erano così belli.

"Parlami di te adesso"la incitai a parlare,era evidente che fosse a disagio "mi chiamo alexandra come già sai,ho 15 quasi 16 anni,sono di Roma,sono single,ho una migliore amica di nome Sam e mia madre e mio padre sono separati come i tuoi" vidi un velo di tristezza quando pronunciò le ultime parole,le presi il viso delicatamente e la guardai dritto negli occhi.

"Piccola anche se i tuoi genitori sono separati,sorridi,andrai avanti! te lo sta dicendo uno che ormai si è abituato"sorrisi,era una ragazza così delicata,dolce ma allo stesso tempo stronza,un po' come piacciono a me.

Alexandra Pov
"Cercherò di non pensarci te lo prometto" arrossii di poco mentre lo guardavo,era perfetto "Allora andiamo a prendere il gelato?" mi sorrise ed io annuì.

Incominciammo a camminare verso la gelateria,arrivammo in meno di 10 minuti "Che gusto prendi?" chiesi a marco "Io prendo cioccolato e gusto oreo tu?" sorrisi " io prendo menta e cioccolato" lo senti ridere,la sua risata era qualcosa di fantastico "Seria?Menta e cioccolato? ma che razza di combinazione di gusti è?"risi anche io "Beh io sono sassy,io posso" dissi con tono ovvio,dal vivo era bellissimo marco,era simpatico,dolce era un mix di cose positive.

Pagammo il gelato e poi lo mangiammo mentre passeggiavamo nel centro,"dopo andiamo a fare shopping amo?" imitò la voce da femminuccia "mhm si amo" scoppiammo a ridere e poi inziammo a girare per i negozi.

Alla fine aveva svaligiato:OVS,Bershka,H&M e tanti altri.Marco aveva molto stile e anche io potrei dire di avere stile,mi piacciono le robe un po' larghette quando si tratta di magliette,top e cannottiere,ma quando si tratta di pantaloncini e jeans voglio tutto stretto.

Dopo un po' riprendemmo insieme il bus e ritornammo a casa,appena misi il piede dentro casa mi ricordai di non aver chiesto il numero a marco,però poi mi venne in mente che potevo chiederlo su instagram.

Presi il telefono e nello stesso tempo mi arrivò un messaggio da marco.

marco.is.here:in questo mondo tremendo che rendi stupendo soltanto esistendo💕 grazie per la bella giornata🌸

alex_ZM:awh😍sempre più dolce eh😌di niente è tutto merito tuo,ci sentiamo domani🙊

Chiusi instagram e mi misi sul letto per poi addormentarmi.

Angolo Autrice

Ho scritto un altro capitolo yee
Ne ho già scritti 3,tra un po' inizio il 4 che farò uscire domani mattina, alle 12:00 tutti connessi su wattpad per leggerlo eh🌸

vi ricordo che per poter trovarmi potete seguirmi su:

Instagram: @celluccine_are_here e il mio profilo privato @aleofficial_ZM

Twitter:@_marcomysmile_

Facebook:Ale Malik

https://telegram.me/celluccine_are_here

questo è il mio canale telegram✔️

a domani❤️

-Ale❤️

||instagram||MC❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora