Salve, torno dopo un po' di tempo con questo nuovo argomento.
Un abbraccio di un idolo è qualcosa che tendenzialmente ci fa stare meglio e spesso è ciò che vorremmo quando siamo depressi.
Ma siamo sempre vicini al nostro idolo?
Beh, purtroppo è questo che ci impedisce di realizzare questo nostro piccolo sogno.
Il mio idolo, per mia fortuna, è vicino a me, e per questo devo ringraziare il cielo.
Sto meglio anche guardando una sua foto in qualche posto di Bari, perché riconosco il luogo e mi viene da sorridere.
Ma per le persone distanti dal proprio idolo?
Beh, lì la questione si fa un po' complicata, anzi molto di più.
Prendo per esempio Francesco Posa, non so se lo conoscete, ma è una delle poche persone che mi rende felice come Alberico.
Io e lui siamo distanti, lui è di Catanzaro e io di Bari, come la mettiamo?
Si lo so, sarà difficile per le persone lontane dal proprio idolo ma io ve lo prometto che lo abbraccerete.
Dal tonde anche io che sono di Bari non ho mai incontrato Alberico, vabbè che poi c'è gente che incontra il proprio idolo per strada, mentre io per strada non vedo nemmeno mia mamma.
La distanza è un fottutissimo numero che si azzera, tranquille.
Avete mai incontrato il vostro idolo?