Era mattina presi il telefono e controllai i messaggi , come minimo c'erano 847 messaggi di Louis che cazzo quel ragazzo non mi lascia 3 secondi in pace ma d'altronde non mi dispiace...è carino....
Tutto d'un tratto sentii dei passi goffi e pesanti che si dirigevano verso la mia stanza,quando di botto si aprí la porta e entró Niall con degli occhi rossissimi,sembrava aver pianto tantissimo.
"Niall cosa succede? Stai bene? Siediti sul letto che parliamo."dissi preoccupata
Scoppió in lacrime e mi abbracció fortissimo,cosí per rassicurarlo gli accarezzai i capelli(anche se non avevo la minima idea di cosa fosse successo) poi mi fece vedere il telefono e vidi una ciat la lessi e.... tutto mi tornó chiaro....QUELLA PUTTANA HA OSATO TRADIRE MIO FRATELLO,OHHHH NON LA PASSERÁ LISCIA NON CON ME ANCORA VIVA.
TROIA.Non avevo ancora letto i messaggi di louis e continuavano ad arrivarmene a valanga ma non li leggevo ero troppo impegnata a prepararmi per andare a picchiare quella puttana zoccola troia baldracca(e qualcunque altro dispregiativo esistente).
Niall invece di fermarmi mi incoraggiava ,che fratello protettivo,su alcune cose rompe e poi su altre mi lascia fare...bha...Mi diede l'indirizzo,cosí presi le chiavi di casa e mi diressi verso quel puttanaio di casa.
Arrivai,niall mi disse che il campanello era il secondo dal basso cosí lessi e vidi quello che non avrei mai voluto vedere......Tomlinson/lottie/louis.
Cosí mi misi a riflettere.... perché Louis ci prova con me se ha la ragazza?Suonai e mi rispose proprio lui...
"Sii chi è?" Ok è affermativo la sua vice mi eccita.
"Sono Anna la ragazza del piede nella porta...ciao louis"
"Mah...vabè ti apro sali pure"alle parole 'ti apro' ho pensato male lo ammetto.
Salgo e vedo Louis in mutande *che bella visione e devo dire che come lunghezza sembra messo bene*che mi dice di entrare.....cosí entro e vedo un bellissimo appartamento..."ma la tua ragazza non si scandalizza?" "NOOOO non è la mia ragazza ma mia sorella ahahha" adesso mi torna tutto.
"È in casa?" "No,se vuoi ci possiamo divertire dato che non c'è"mi guarda pervertito,*Louis se lo rifai mi bagno*"Ehmmm...no grazie resteró molto volentieri qui ad aspettarla" "ma cosa vuoi da mia sorella?" "Mio fratello e lei si sono lasciateli e lui non la smette di piangere" "oh capisco mi dispiace"
"Vabe sono solo venuta per parlare con lei,e magari farli ragionare"*seeee ragionare voglio ma prendere tua sorella puttana a parole*
"Oddio ma sono in mutande,scusa scusa scusa " disse dispiaciuto
"Noo figurati sono abbituata con mio fratello mio padre e mio cugino 3 volte l'anno che viene dall'italia"^Rumori di serratura^
"Ciao Louis"Dice la puttana che è appena tornata
"CHE COINCIDENZE... LOTTIE TOMLINSON"dissi con tono cattivo
"Ohhh chi si vede Anna Horan"
"IO SE PERMETTETE ANDREI A..."
"ZITTO LOUIS"disse
Louis andó a cambiarsi e qui inizió la mia battaglia...Arriva la Annaaaaaaaaaa
Ma buon dia
Come va?
Bene piu o menoVi piace la storia a me si e ho intenzione di continuarla a proposito
BUON 2016!!!!!!!
ALLE MIE ADORATE 129 LETTRICI...GRAZIE PER IL REGALO DI NATALEEEEEEEE
VI ANO A PRESTO❤
STAI LEGGENDO
Lo Scopamico ||L.T||
FanfictionSono Anna Horan, una ragazza di 20 anni che abita ad Oxford in gran bretagna.Ho origini italiane da parte della madre e origini irlandesi da parte del padre ed ho un fratello stupido e mangione di nome Niall. Ho scoperto un certo pizzaiolo che mi at...