"SAI UNA COSA SEI UNA TROIA NON DOVEVI LASCIARE MIO FRATELLO COSÍ INVIANDOLI UNA FOTO DI TE E UN TIPO CICCIONE E BRUTTISSIMO CON I CAPELLI UNTISSIMI E PURE MUSSULMANO NEL MENTRE CHE GLI FACEVI UN BOCCHINO.."
"si dicevi?no quella troia qui sei tu..."
"STAI ZITTA COGLIONA ADESSO PARLO IO CAPITO? IO MI VERGOGNEREI A FARLA VEDERE IN GIRO...."
"Ma io non la faró vedere semplice"
"Sai che su instagram ho 100k di followers?"
"E a me che cazzo me ne frega?"
"OPS...CREDO DI AVER PUBBLICATO LA TUA FOTO.....P.S.MI SEGUE TUTTO IL TUO CORSO DI SCIENZE"
"E vabe solo instagram nessuno ti crederá"
"FACEBOOK,TWITTER,PURE A TUTTI I CONTATITTI DI WHATSAPP"ahahha come sono cattiva
"SEI UNA PUTTANA!"
"io è?"In quel momento arrivó Louis vestito e tutto profumato e ....
Io ero sopra a quella puttana a strapparli i capelli cosí louis mi prese per il bordo della maglietta e mi disse "cosa ha fatto?" Gli ho fatto vedere il video.....è corso in camera e ha preso la scala *ma che cazzo fai louis? Te ne vai?* ha preso una valigia da sopra l'armadio e ci ha messo un sacco di vestiti e ha messo la valigia aperta fuori dalla porta poi è sceso e ha strappato il foglietto del campanello dove c'erano i nomi e LA PUTTANA SI È MESSA A PIANGEREEEE COME CI GODOOOOOOO e ha sbattuto la sorella fuori di casa.E poi ha sbattuto la porta lasciandola fuori e urlandoli dal terrazzo :"TI AVEVO AVVERTITO,SE TI RIVEDEVO CON LUI TI SBATTEVO FUORI DA CASA MIA, QUINDI NON TI SCOMODARE A FARTI PIÚ VEDERE PUTTANA DEL CAZZO!!"
A quel punto mi guarda e mi dice "sei felice? Io si!l'avevo avvertita di non farsi piú vedere con quel tipo...lei l'ha rifatto e ,byebye lottie.
*louis stavi meglio in boxer,perchè ti sei cambiato? :( *
"In casa mia adesso c'è un posto libero"
"Cioè....m...m..mi stai chiedendo d..d..di ve...n...nire a vivere con te?"
"Si,cos'è hai paura?"
"Louis ma ci conosciamo da cosí poco..."
"Vuoi restare per cena?"
*oh cazzo....sto qui si aspetta del sesso*
"Ehmmm....ok,allora ci vediamo verso che ora?"
"Vuoi andare da qualche parte per pranzo?"
"Oh si grazie molto volentieri, almeno non mi devo subire mio cugino dall'italia che rompe e si mangia la mia pasta"
"Hahhaha allora ti passo a prendere a casa tua alle 13:00?"
"Ok allora vado a prepararmi ciao"
"A dopo"
Uscii di casa con tipo il cuore che voleva uscire dalla cassa toracica per spruzzare gioia da tutti i poriArrivata a casa niall era ancora in camera mia nella solita posizione in cui l'avevo lasciato e stava mangiando nutella e c'erano 4 barattoli vuoti per terra e uno lo stava mangiando.....se non gli viene il diabete inizieró a pensare che esiste uno spirito divino che lo segue e lo protegge.
Gli raccontai quello che era successo e mi abbracció.....questo ragazzo non è normale...
S/A
Ma buonsalve....
161? Ma io vi ano troppo.161 CAZZO GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEE
Mmm....louis che si rivela un pervertito umm....
Mi dispiace per lottie :'(
Ok mi dileguo ...AL PROSSIMO CAPITOLO CIAUUUUUU
STAI LEGGENDO
Lo Scopamico ||L.T||
FanfictionSono Anna Horan, una ragazza di 20 anni che abita ad Oxford in gran bretagna.Ho origini italiane da parte della madre e origini irlandesi da parte del padre ed ho un fratello stupido e mangione di nome Niall. Ho scoperto un certo pizzaiolo che mi at...