Sono le 7.50 del lunedì mattina e sono ancora nel letto a dormire, devo ancora prepararmi per andare a scuola. Scusate non mi sono ancora presentata mi chiamo Denise Fray ho sedici anni, i miei occhi sono verdi, capelli biondo scuro corti, sono alta un metro e sessanta con un fisico formoso. Come ho detto è tardissimo così mi sono messa velocemente un paio di jeans e una felpa e poi mi sono truccata con un pò di mascara ed ho bevuto il tè, poi sono andata a scuola; fortunatamente sono arrivata puntuale. Oltre a essere il primo giorno di scuola per me è anche il primo giorno in una scuola nuova e non conosco nessuno, con l'aiuto dei bidelli riesco a trovare la classe appena entro vengo squadrata da ventidue occhi che dopo alcuni minuti di diffidenza iniziano a parlare con me, sono riuscita a fare amicizia con due miei compagne simpaticissime Mary e Lucy. La giornata vola molto velocemente e appena esco da scuola chiamo la mia migliore amica Hanna,mentre sono al cellulare mi scontro con una persona, mi giro e vedo il mio migliore amico Andrew così parliamo un pò e poi vado a casa. Nel pomeriggio non sapendo cosa fare vado su instagram per vedere se le mie due compagne di classe ci sono, trovo il profilo di Mary e così inizio a seguirla, guardo le sue foto e la mia attenzione viene catturata dall'ultima immagine che ha pubblicato, in cui ci sono tre ragazzi e lei e in braccio a uno dei tre ed proprio quello il ragazzo che attira la mia attenzione, così clicco sulla foto per vedere se è stato taggato e quando leggo il nome sto per avere un attacco di cuore....
STAI LEGGENDO
Guardami negli occhi ancora
Teen FictionQuesta è la storia di una ragazza di sedici anni spensierata e felice della sua vita con amici e un ragazzo, solo che questo non durerà molto, perché ci penserà lui a sconvolgere totalmente la sua vita......