Capitolo 7

16 1 0
                                    

... con uno sguardo furioso mi prese, stringendomi il polso in modo violento e mi trascinò in un angolo nascosto della stanza; mi spinse contro il muro e cominciò ad urlarmi contro.
-"Denise mi fai schifo, ma non ti vergogni? Mi fai talmente schifo, che non riesco più a guardarti in faccia."
Io mi misi in ginocchio e piangendo gli dissi:
-"Scusa.... io non volevo farlo, è successo tutto così in fretta, non provo nulla per lui lo sai, io amo solo te; non abbandonarmi..."
-"No, non ti azzardare a tute che mi ami perché lo so che non è vero e mi stai mentendo, anzi è da un bel po' che vuoi baciarlo... non è vero, cazzo non ti azzardare a dirmi balle?"
-"Si hai ragione... contento ora?"
Cody mi tirò immediata uno schiaffo che mi fece cadere a terra, io sentii un dolore lancinante sul viso, immediatamente mi toccai il labbro e quando guardai la mia mano, la vidi sporca di sangue. Sconvolta alzai lo sguardo e lo guardai, il suo sguardo era impassibile e distaccato, senza guardarmi in faccia mi disse:
-"E cerca di mettertelo bene in testa, tra me e te è finita; non provare a cercarmi."
Dopo aver detto questo uscì di casa sbattendo la porta, mentre io rannicchiata contro il muro piangevo. Subito dopo arrivarono tutti gli altri nella stanza e rimasero tutti sconvolti, ma nonostante questo cercarono di distrarmi e di tirarmi sú il morale. Anche Josh tentò di consolarmi ma io lo respinsi e aggiunsi anche che tutto quello che era successo prima era uno sbaglio e non sarebbe dovuto accadere.
Quando tornai a casa decisi di non cambiarmi nemmeno e mi misi direttamente nel letto, il giorno dopo realizzai quello che era successo con Cody e la mia reazione fu decisamente negativa perché iniziai a non parlare a non mangiare... passavo giorni interi nella mia camera e ogni volta che qualcuno, per sbaglio, diceva il suo nome, io iniziavo a piangere e non la smettevo più.
Nelle settimane successive mi capitò spesso di incontrare Josh è l'unica cosa che ero in grado di fare in quel momento era evitarlo, perché solo parlandoci mi sarebbero tornare alla mente tutte quelle brutte cose accadute. Per distrarmi un po' dalle cose accadute negli ultimi mesi decisi di andare alla festa di una mia cara amica. A casa sua c'erano circa 15 persone e io tra tutti conoscevo solo quattro persone tra cui Josh; passai parte delle serata a parlare e scherzare con lui e mi sembrò quasi di ritornare ai vecchi tempi, quando ero ancora senza pensieri. La situazione con lui degenerò nel giro di poco, perché incominciammo a bere un po' di vodka alla pesca e altri alcolici, lui oramai era ubriaco e diceva frasi senza senza senso, per cui non gli davo molta corda fino a quando non disse che lui insieme a Matt, un suo amico, decise di fare una scommessa. Io ero coinvolta nella loro scommessa, perché l'obiettivo di Josh era quello di portarmi a letto entro 10 giorni, se avesse portato a termine la scommessa avrebbe vinto 150€...
In quel momento ero talmente delusa che non seppi cosa dire, così mi alzai e me ne andai in bagno a piangere, da quel momento non gli ho rivolto più la parola, dopo essermi sfogata in bagno uscii e andai nella sala da ballo. Osservai tutte le persone che ballavano, ma fui attirata da una persona in particolare, che mi aveva già colpito dall'inizio e avevo anche notato che ogni tanto lui mi lanciava qualche occhiata, ma non ci davo peso. Questo ragazzo avrà avuto probabilmente la mia età, era alto, biondo e con gli occhi azzurri, diciamo molto simile a Cody; sfortunatamente non sapevo il suo nome.Questo fino a quando non andai di sotto in cucina a prendere da bere, poco dopo entrò anche lui nella stanza, visto che c'eravamo solo io e lui per iniziare a interagire gli dissi:
-"Anche tu sei qui per prendere da bere?"
-"Si, se c'è ancora qualcosa..."
-"Mi dispiace, ma qui a quanto pare si sono scolati tutto."
Subito dopo ci presentammo e scoprii che il suo nome era George, questo fu l'inizio della nostra conoscenza, che in futuro non avrebbe portato altro che problemi....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Guardami negli occhi ancoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora