CAROLINE
CAROLINE:
Da quando ho fatto il patto con Klaus non riesco a non pensare a lui.
Mi sento pure diversa da quella sera ....ho tanta fame ....
ELENA:
Non può essere. .....
CAROLINE:
Cosa non può essere ?
ELENA:
Prima ne devo parlare con damon poi ti farò sapere ...ciaoNon mi diede neanche il tempo di salutarla che scappò via...che sarà mai..
..........
ELENA
Non può essere vero ....
ELENA: Damon vieni subito qui è successa una cosa!
DAMON: dimmi
ELENA:Penso che Caroline sia incinta. ..
DAMON: non è possibile i vampiri non possono avere figli...
ELENA:lo so ma in lei c è qualcosa di diverso....sento un altra presenza...poi se era con Klaus. .
DAMON :Già quando c'è lui può succedere qualsiasi cosa....
ELENA: dobbiamo parlare con Bonnie
.........
BONNIE
Dopo ciò che mi hanno detto. ...non so cosa pensare...può essere visto che si tratta di un originale...devo guardare sul libro degli incantesimi se c'è qualcosa per scoprire se è vero..
........
BONNIE: Ho trovato ...mi servono Klaus e Caroline,se Klaus percepirà un altra presenza ....allora Caroline è incinta....
.........
A CASA DI CAROLINE
KLAUS:come mai mi trovo qui?
CAROLINE: perfavore non spaventarti ...ma potrei essere incinta e tu saresti il padre ...
KLAUS: Cosa ???? Io ??!!
ELENA: sai neanche a me va a genio che sia tu...
CAROLINE: Elena !!!!
ELENA : scusa...
BONNIE: allora devi toccarle la pancia e se percepisci un battito diverso ....caroline è incinta...ma dobbiamo scoprire il perché. ..
.........
KLAUS : ho sentito qualcosa!!!