Capitolo 2 Jonny

14 1 0
                                    

                             ****
E mentre disegnavo il paesaggio spunta una testa e man mano diventa un corpo, si avvicina, era un ragazzo (deve ammettere molto bello) .

"Ciao Jonny" disse mia Zia asciugandosi le mani con un panno,
"Non ti aspettavo prima di domani" continua a parlare mia Zia.
(Tossendo per avere attenzione) dissi "Non mi presenti Zia?". "Oh certo, Jonny lei è Zoe, Zoe lui è Jonny".
"Piacere Zoe" disse Jonny con aria accattivante. "Uhh stretta di mano forte eh Jonny" dissi per provocarlo, "La stretta di mano fa l'uomo" rispose Jonny con aria di sfida. 

Oh mio dio chi si crede di essere quel pallone gonfiato.....ma devo ammettere che è molto bello. Zoe ma che dici non ti potrebbe mai piacere un ragazzo pieno di se come lui. Ritorna in te!

                             ****
Dopo questa bella chiacchierata rientrammo in casa e Jonny anche, presi da parte mia Zia e dissi "Chi è questo tipo? Perché lo conosci?".... E lei rispose "Questo tipo come dici tu si chiama Jonny Hester, ha 18 anni ed i suoi genitori sono morti in un incidente d'auto un anno fa, erano miei amici e ho promesso che mi sarei preso cura di lui un volta che avrebbe compiuto 18 anni, quindi abituati abiterà qui per molto tempo." Con aria da stupida dissi "Ah scusami Zia Meg", " Non ti preoccupare piccola, ma dimmi un po' e impressione mia ho ti piace il ragazzo?"....."Pff, cosa piacere a me?Lui? Ma neanche lontanamente".... "Va bene mi sarò sbagliata, comunque trattamelo bene Jonny."..... " Certo non ti preoccupare Zia Meg."
                             *****
Arriva la notte e dopo cena aiutai Zia Meg a pulire, poi mi feci un bagno caldo e andai a dormire.

Erano circa le 2:30 del mattino, e sento uno scricchiolio nel corridoio, così afferro la prima cosa che ho a portata di mano e apro la porta. E chi trovo davanti a me Jonny. "Hey, scusami ti ho svegliato" disse dolcemente Jonny "No però credevo che fossi un ladro" risposi. "Ah e se fossi stato un ladro mi avresti affrontato con un cuscino?" Disse ridendo. Contrariata dissi "Hahaha spiritoso era la prima cosa che avevo a portata di mano, e comunque dimmi un po' che ci fai di notte nel corridoio?"
                          *****
Continua....
                     

NEW LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora