Capitolo 4 Ho riscoperto la felicità.

16 0 0
                                    

                               *****
Mi preparo. Doccia. Vestiti e via, afferro l'iPhone, le cuffie e scendo di corsa le scale. Arrivo fuori e trovo una di quelle macchine anni 80 che vi giura mi piaceva un casino. Salgo e via , radio a palla e.....eccoci arrivati.

Mi portò alle cascate del Niagara, e li cera un bar stupendo a tema "Cascate del Niagara" ovviamente. Appena finito, Jonny pagò il conto , mi afferrò la mano e  mi disse " Ti fidi di me?" Io annuì solamente.

In men che nn si dica ci trovammo sul ponte che attraversa le cascate, e li parlammo per ore e ore, ci raccontammo tutto: emozioni, gusti ecc. Avevamo molte cose in comuni.
Improvvisamente si fu già ora di pranzo e lui mi porto in un posto spettacolare.

Era una semplice collina, con un semplice albero ed una semplice altalena, ma era tutto cosi semplicemente magnifico che sembrava perfetto. E proprio li mentre contemplavo la bellezza di quel posto lui si avvicinò e accarezzandomi il volto mi baciò.
                              *****
Tornammo a casa e li c'era Zia Meg ad aspettarmi e subito a rimproverarmi di non aver riordinato la stanza, ma in quel momento avevo riscoperto la felicità e nessuno poteva portarmela via.

Continua....

NEW LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora