capitolo 1..

15K 162 62
                                    

Drin...drin...drin...
Finalmente la sveglia,non sono come le altre ragazze che odiano la scuola ma io la adoro per il semplice motivo che scopo da inizio fino a fine a fine della scuola. Essendo carina,ho tutti i ragazzi che mi vanno dietro. Quindi quando entro a scuola sculetto attirando l'attenzione di tutti i fighi che iniziano a fischiarmi dietro e vado da tutti e li abbraccio facendo scontrare la mia intimità con la loro. Mi piace farli eccitare, poi a quei bei dei  scesi in terra, dico loro nell'orecchio "ci si sente dopo" rendendoli felici.
Voi dite che sono una puttana giusto?
Ebbene lo sono mi piace dannatamente fare sesso mi sfogo,da quando ho perso il mio ragazzo, in un incidente, uso il sesso solo per divertirmi. Non parlerò come tutte le altre ragazzine facendo una trama di cos'è l'amore eccetera, tutti sanno cos'è e io, ora come ora, mi sta sul cazzo questa parola.
Vabbene ora penso sia l'ora di alzarmi e vestirmi.
Ho tutti i vestiti provocanti nell'armadio anche perché adoro provocare i ragazzi e sentire dove si possono spingere quegli essere. Ho una migliore amica e un migliore amico e tutta la scuola amica (tranne per le ragazze di altre classi al di fuori della mia, saprete perché ormai ahah) gli adoro mi stanno sempre vicini loro e il mio gruppo di amici(ragazzi).
Quindi mi vesto veloce con cose provocanti,rossetto rosso provocante, eylainer e mascara.
Beh rimane da presentare solo mio fratello Dylan, il più figo di tutta la scuola devo ammeterlo ma lui non si comporta da fratello, anzi quando mi vede ne approfitta per toccarmi il culo e darmi un bacio. Lo adoro.
Vi dirò una cosa che a voi farà schifo ma a me no...ho perso la verginità proprio con lui e la morte del mio ragazzo è proprio avvenuta grazie a questo . Quando lo stavamo facendo in camera mia entrò lui, che dopo aver visto la scena picchiò mio fratello e se ne uscì dalla porta di casa mia con "sei solo una puttana, lo sapevo, ma addirittura con tuo fratello?! " e proprio 1 ora dopo, l'ospedale mi chiamò informandomi della morte di lui...Mike.
Piansi per mesi e mesi,finché non trovai sfogo nel sesso.
Ma adesso basta parlare di lui.
Mentre scendevo le scale trovai mio fratello a torso nudo che appena mi vide mi baciò con foga palpandomi il sedere...inutile dire che ero più che felice,di essere importante per lui.
-buongiorno principessa
-buongiorno principe
Da quando eravamo piccoli ci chiamavamo con questi nomignoli,e continuiamo ad usarli per non dimenticare il passato.
Presi il cellulare che squillava e risposi al mio ragazzo, si chiamava Cameron era solo un passatempo per me, visto che era il ragazzo più figo della scuola,dopo Dylan certo, ma lui diceva di amarmi
~ciao amore
~hei amore mio
~vengo a prenderti anche oggi?
~no amore mi porta mio fratello
~okey allora a dopo
~a dopo
Chiusi la chiamata e raggiunsi mio fratello che era ormai in macchina ad aspettarmi,mi arrivò un messaggio che aprii quasi immediatamente
Alex: oggi nello sgabuzzino
Come avevo detto io non prendevo sul serio il mio ragazzo,quindi ci andavo con tutti, ormai nessuno poteva colmare il vuoto che mi ha lasciato Mike.
-povero Cameron,lo tradisci di continuo
Sbuffai e decisi di rispondergli provocandolo.
Lo feci accostare con la scusa di parlargli e lo fece.
-cosa devi dirmi?
Salii sulle sue gambe e mi misi a strusciare su di lui
-però se stessi con lui seriamente non potrei fare questo e te non ti sentiresti giù?
-si..mi ah...sentirei molto...giù ahhhh più veloce ahhhh
Feci come voleva mentre lui mi palpava le tette e lo baciavo in modo sexy...che bello un orgasmo di prima mattina.
-io e te dopo facciamo i conti eh?
Mi disse il mio dolce fratellino mentre ripartivamo,mise la mano nella mia coscia e salì sempre più su, iniziò a fare cerchi e mi disse nell'orecchio, quando arrivammo all'entrata della scuola
-sei stata la miglior scopata in vita mia.
Scese e io pure dopo essermi abbassata la gonna.
Trovai il nostro gruppo di ragazzi uniti dove c'era il mio presunto "ragazzo" la mia migliore amica e il mio migliore amico ecco...di questo volevo appunto parlare James..era l'unico ragazzo che non volle all'inizio venire con me a letto ma poi lo stuzzicai tantissimo che finì a letto con me. Charlotte per me era come una seconda sorella.
-ciao ragazzi salutai tutti con un abbraccio, con Alex, invece, mi soffermai nel suo orecchio e gli dissi
-noi due a dopo
E feci avvicinare la mia intimità con la sua per pochissimi secondi per non dar nell'occhio,
Alex è proprio figo,ma il mio presunto ragazzo lo batteva negli occhi color ghiaccio....avevano la stessa muscolatura e capigliatura.
-amore mio!
Mi chiama Cameron
-amore!
Vado da lui e faccio la stessa cosa che ho fatto con Alex,solo che lui posso baciarlo.
Sciolgo l'abbraccio con lui e abbraccio la mia migliore amica:
-puttanina mia!
Già lei mi chiama puttanina ma lei può perché è in modo affettivo
-verginella mia!

Vi starete chiedendo il motivo di questo nomignolo, è vergine ma non le da nessuno fastidio, appena qualcuno le chiede se è vergine lei risponde

-si qualche problema,è la mia vita e faccio quello che mi pare

Tutta la scuola la teme,tranne il nostro gruppo..non so come faccia a vivere senza il sesso io penso di essere stata creata per questo,ma a volte vorrei avere la sua sicurezza.
Al suono della campanella ci dirigiamo in classe e io saluto per ultimo James con un bacio a stampo,posso baciarlo solo a stampo è quello che mi ha detto Cameron e tanto anche se non volesse lo farei lo stesso perché è stata l'unica persona a tirarmi fuori dal problema di Mike..infatti per lui faccio sesso solo per scordarlo ma non è così, amo il sesso. James riesce a disdire a volte i miei "appuntamenti" nei bagni e negli sgabuzzino, solo per proteggermi dice.
Sembrerà strano ma siamo tutti in classe insieme,io accanto a Cameron e gli altri tutti davanti a noi...da quando abbiamo iniziato la scuola,una settimana, c'è un posto vuoto accanto a me a destra,visto che abbiamo i banchi di 3 in 3. Appena entriamo in classe ci mettiamo seduti e io mi metto sulle gambe di Cameron dove iniziamo a pomiciare,appena entra il prof ce ne freghiamo e continuiamo,lo facciamo tutte le mattine..pomiciare e io che mi struscio su di lui.
-per favore Madison,Cameron smettete di fare quello che state facendo, vi presento il vostro nuovo compagno di classe..Stephen Lellison.
Appena pronuncia quel nome mi volto e lo trovo a fissarmi,poi nota il mio sguardo e "perquisisce" la classe con lo sguardo.Cazzo che bel tipo capelli neri laccati tutti da una sola parte, corpo muscoloso fasciato da una maglietta near attilata e la giacca di pelle, infine i tatuaggi sparsi sul collo le mani penso proprio da per tutto,ma quello che mi colpisce al momento é il fiore Iris sul collo.Inutile dire che in totale non sia un bellissimo ragazzo,stupendo con un espressione seria e-
Madison zitta che te ne stai innamorando
No che dici mai nella vita, distolgo lo sguardo.
Un'altra cosa per cui sono diversa dagli altri è quello di litigare con la propria mentalità cioè è la TUA mentalità e se dice una cosa ha ragione,sembra che lo facciano solo quelli che non trovano nessuno con cui litigare...asociali.
Ritorno sulla mia sedia però Cameron lascia la mano sulla mia gamba mentre il prof spiega le regole a Stephen
-bene si vada a sedere accanto a Madison
-Prof! Ciò già una ragazzo accanto
-non discutere Madison è l'unico posto vuoto
Vabbe fate orgia Madison
Sarebbe stupendo!!
Si siede accanto a me e nota subito la mano di Cameron, dalla parte opposta,che tocca la mia gamba.
-piacere Madison, lui è Cameron
-piacere Cameron ,ma questo lo sai già
il SUO ragazzo
E io non posso fare a meno di ridacchiare.
-Non ho chiesto informazioni riguardo, la vostra relazione sentimentale.
Intravedo lo sguardo serio e indifferente di Stephen, mi crea fastidio, ma non lo do a vedere.

BitchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora