capitolo 6..

5.3K 68 26
                                    

Il ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri era davanti a me che mi fissava.
-sei stato tu a scrivermi? Gli chiesi mentre gurdavo quel ben di dio,anche se Justin era migliore di lui.
-si sono stato io,mi chiamo Lucky sai l'altra sera mi hai colpita ,davvero la tua bellezza sopratutto e con un po di giri ho scoperto come ti chiami,in che scuola vai e il tuo numero di telefono,lo so Madison sembro uno stolker.
Lo scrutai attentamente mentre parlava e notai che aveva un livido sullo zigomo,il pugno di Justin deve avergli fatto veramente male.
-ah okey cosa volevi dirmi? gli chiesi sorridendo
Mi guardò negli occhi e dopo un paio di secondi un sorriso malizioso si fece spazio sul suo viso.
-continuare quello che non abbiamo potuto fare.
E prima che comprendessi le sue parole mi sbatté al muro e mi baciò.
Le nostre lingue danzavano insieme e cazzo sentivo che tra me e lui c'era attrazione fisica io ero ormai fradicia e lui spingeva la sua erezione contro la mia coscia.
Questo ragazzo mi stava uccidendo,dovevo farmelo subito,mi staccati di mala voglia dalle sue labbra e lo presi per mano trascinandolo al primo sgabuzzino che trovai.
Chiusi la porta dietro di me e prima che mi voltassi verso quel ben di dio, lui mi prese per i fianchi e mi sbatté alla porta. Ricominciammo a baciarci con foga e tutto accadde in quei pochi minuti che avevamo a disposizione,scopammo su quel tavolo.
Al suono della campanella mi rivestii velocemente e uscii non prima di aver dato un lungo bacio con tanto di lingua al ben di dio.
Rientrai in classe e trovai Justin con i gomiti sul banco che si sorreggeva la testa.
Oh cazzo sono nella merda
Già
Mi avvicinai cautamente a lui
-heii Justin cos- non mi lasciò finire nemmeno la frase che sbottó
-dove cazzo sei stata!?!
-ero in bagno,tel'ho detto mi sentivo male. Merda che bugiarda che sono
-e ti aspetti che ti creda?! Sai che sei solo una puttana?!
Aiha detta da lui faceva male,non ci vidi più dalla rabbia e gli dissi
-credi quel che vuoi non mene frega un cazzo
Uscii dalla classe sbattendo la porta e mi diressi a casa.
Borbottai per tutto il tragitto e i vecchietti mi presero per una pazza.
Arrivata a casa tolsi i miei vestiti e rimasi in intimo,saltai sul mio comodo letto e mi addormentaii.
*due ore dopo*
Trying to catch the beat, make up your heart.
Don't know if you're happy, or complaining.
Don't want for us to end where do I start
First you wanna go to the left and you want to turn right
Wanna argue all day, making love all night.
First you up and you're down and then between
Ohh I really want to know...
What do you mean? Ooh
Oh cazzo! Chi è che ha osato svegliarmi?! Adesso dovrà subire la mia ira! Senza nemmeno vedere chi è trascino il tasto verde del mio iPhone 7 plus
-chi è che ha osato svegliarmi?!
-amore!! È sempre un piacere sentirti
-si anche per me..baci e fiori e tanto amore migliore amica...ora...che cazzo vuoi?
-vieni alla festa di questa sera?? Ti prreeeegooo non farti pregare
-ci devo pensare su...ma secondo te?! Quando mai sono mancata ad una festa, anche se così mi scateno con qualche figo.....
-Madison..sai che sei tutto per me,ma non è l'ora di finirla con quella merda? Insomma ora hai un figo come Justin e tu stai a fare sesso con gli altri? vous savez que vous devez l'arrêter? ( lo sai che devi smetterla vero?)
Eccoci quando parla in francese è incazzata...merda.
- Je sais , mais il est ma vie (lo so ma è la mia vita)
-Chanel voglio solo il meglio per te e ormai mi sono abituata a vederti uscire prima per andare a letto con qualcuno..
-HEI frena! Sono uscita prima perché ho litigato con Justin tutto qui
-oh mio diooo!!!! Madison che esce da scuola non per fare sesso!!!! Oh mio dio per la prima volta non fai sesso in una giornata!
Contaci sisi...
-vabbe troiona ci si vede alla festa OK?
-Ok..ci sarà anche Justin..e ah la festa è alle 10 ciaooo bambola!
Grandioso mi ritrovo con un orecchio stordito.
Mi rimetto a letto e mi riaddormento.

Quello nella fotoé Lucky.

BitchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora