L'incontro

38 7 4
                                    

Amber si svegliò come tutti i giorni alle 7:00 del mattino.Si alzò fece colazione e andò a dar da mangiare al suo micio,quando senti il telefono squillare, era un messaggio.Andò a vedere chi fosse alle 7:30 del mattino (di solito non le arrivavano dei messaggi a quelle ore) era la sua amica Ilary.Il messaggio diceva:"Ciao  Amber sono Ilary incontriamoci al bosco alle 10:00 del mattino con gli altri.Amber pensò come mai a quest'ora ,così presto!! Deve essere qualcosa di importante ,pensò ma poi perché proprio li????Era un luogo che frequentavano spesso però di solito il luogo di incontro era la piazza o sotto casa di Ilary.Amber si preparò e uscì di casa e si diresse verso il bosco mandava incontrò un ragazzo,aveva un qualcosa di strano e di tetro,non era un suo amico ma sapeva chi fosse,lasciò perdere e continuò a camminare verso il bosco.Una volta giunta al bosco  trovò gli altri seduti su una panchina.Avevano un'area preoccupata.Amber lo aveva notato.Li guardò e disse anche lei con un po' di timore e angoscia :"come mai qui??".Ilary inizio a parlare e disse che a tutti questa mattina apparve un messaggio che diceva:"RAGAZZI È VENUTA LA VOSTRA ORA.SOLO LEI POTRÀ SALVARVI ,MA SENZA IL VOSTRO AIUTO NON POTRÀ RIUSCIRE AL SALVARCI .IL MALE STA PER ARRIVARE E SOLO LA SUA MENTE CI PUÒ SALVARE.Questo è un messaggio che è arrivato a tutti noi disse Logan un loro amico,Margaret,Daniela,Antoine e Ian approvarono con un cenno.Amber era spaventata e incredula non sapeva cosa fare e disse:"Come...cosa...perché mi state dicendo questo??A me non è arrivato alcun messaggio quindi non saprei proprio come aiutarvi."
A un certo punte si vide salire verso l'alto una luce arancio super luminosa che si riflesse proprio su Amber.Si sentì una voce e....

Il mistero del boscoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora