Amber chiamò Ilary e le disse che mentre tornava a casa incontrò Kendall...Anche Ilary sapeva bene chi fosse e sinceramente anche a lei piaceva....Le due parlarono di lui per tanto tempo finché non fu nuovamente ora di rincontrarsi per decidere il da farsi.Antoine e Margaret stavano assieme e si amavano tantissimo,quando Amber,Ilary,Ian e Logan entrarono nel bosco nel luogo dell'incontro li trovarono che si baciavano.Amber interruppe il silenzio schiarendosi la voce è disse :"Ragazzi"i due si girarono e arrossirono.Tutti si sedettero e a un certo punto l'anello di Amber si aprì e si riflesse sulla terra scura e umida un messaggio che diceva :Nel giorno in cui l'estate inizierà la maledizione sarà mandata e da quel giorno che si inizierà.
Bene ora sappiamo quando la maledizione sarà lanciata però non sappiamo come agire e ne cosa fare.Gli amici iniziarono a parlare di come trascorrere la serata però non parlarono della maledizione e Amber rimase contenta di questo non aveva intenzione di coinvolgere ne di stressare i suoi amici con questa faccenda che considerava una punizione sia per lei che per i suoi amici.Tutti assieme decisero di dirigersi verso la piazza e videro Kendall lui era un amico di Antoine e si salutarono ma salutò anche Amber che rispose con un sorriso imbarazzato.Dopo qualche minuto di silenzio Ilary tirò nuovamente in ballo la storia della "maledizione"e disse:"Be tornando al discorso di prima chi vuole realmente partecipare lo dica è una cosa seria e mi stupisco del perché noi non ci stiamo preoccupando minimamente di tutto ciò è stiamo prendendo il tutto per un gioco.Gli altri si guardarono pensierosi e Amber disse:"Ilary non preoccuparti sono io quella che si deve e si dovrà preoccupare di tutto quindi non sentitevi obbligati e in pensiero..."Bene disse Antoine,io voglio partecipare e spero anche tutti voi.Gli altri approvarono.Amber si commosse e si mise a piangere.Le sue lacrime erano tutte colorate e su ognuna di loro si rifletteva una lettera.Queste lacrime si riordinarono sulle mani di Amber e apparve una scritta Ora tutti sono d'accordo potete andare avanti.Tutti erano molto preoccupati per questa faccenda l'estate comincerà tra una settimana e stava per arrivare l'ora della maledizione.
STAI LEGGENDO
Il mistero del bosco
General Fiction"Ragazzi,sono solo ragazzi"questo è quello che dicevano tutti su di loro,ma è grazie a loro che si è riuscita a salvare la città.Tra litigi,avventure e amori questi ragazzi riusciranno a scoprire il grande mistero del bosco che stava minacciando la...