Pov. Joel
Sono morto,lo so,spero solo che Lucy mi abbia perdonato.
Puppet:Joel!!! Finalmente ti ho trovato!
Joel:chi-chi sei?
Puppet:ora sono diventato una marionetta,ma sono Christian, non so come sia successo, forse la magia esiste davvero
Joel:Chri-Christian,sei davvero tu?!?
Puppet:Si *sorride*
Joel:mi-mi dispiace, non sono riuscito a salvare ne te ne mio fratello e tanto meno i vostri amici.
Puppet: sei stato accoltellato allo stomaco,poi al cuore,nessuno sarebbe riuscito a fare qualcosa,ma ora vieni con me.
Joel:ma-ma anche gli altri sono,diciamo,vivi?
Puppet:si,ma purtroppo non sono in grado di muoversi ancora,prima dovevo trovarti.
Joel:in che senso non sono in grado di muoversi?
Puppet:per riuscire a tornare in vita,e anche questo non so spiegarti,dobbiamo compiere la nostra vendetta contro l'uomo che ci ha ucciso.
Joel:e come?
Puppet:con gli animatronics,Sally sarà Chica,Peter sarà Foxy, Robert sarà Bonnie e Max sarà Freddy.
Joel:ma c'è ne sono quattro, io chi sarò?
Puppet:sarai il pezzo mancante per riuscire ad ucciderlo,sarai Golden Freddy.
Joel:come il pezzo mancante?
Puppet:sarai l'unico che potrà avere i poteri per ucciderlo definitivamente,perché hai dimostrato di avere coraggio,cercando di salvare tuo fratello e i miei amici
Joel:ma com'è successo che ti abbiamo trovato morto,prima di noi?
Puppet: ero stato ingannato da quell'uomo dicendomi che aveva un regalo per me. E mi portò in quella stanza.
Joel:ma che motivo aveva di ucciderci?
Puppet:lo ha fatto per divertimento,probabilmente in cerca di vendetta per qualcosa...
Joel:Christian,prima di morire,ho parlato con tua sorella,spero solo che non tenti il suicidio per averti perso,anche se non per sempre*fa un sorriso come per dire:vero?!?*
Puppet: stai tranquillo, prima di venire da te sono andato da lei,e gli ho detto di aspettarci con fiducia.
Joel:Bene,almeno qualcuno è in salvo. Siamo arrivati?
Puppet:si
Joel:e ora?.
Puppet:guardati
Joel:sto svanendo!
Puppet:no,il corpo da animatronics ti sta risucchiando
Joel:sul-sul serio?
Puppet:ci vediamo più tardiAngolo autrice
Eccovi un altro capitolo,la storia vi piace? Spero di si,al prossimo capitolo.