Niall's video

277 15 0
                                    

<AAAH LOUIS! PIU' VELOCE!> urlò Harry dalla camera da letto.
<H-HARRY!> urlò Louis.
Si sentivano rumori strani dalla camera da letto di Harry e Louis e Niall si decise a girare un bel video della sua ship preferita.
Niall:*prende la telecamera e si avvicina alla camera da letto* *spalanca la porta*
<Ma...ma noooo>esclama Niall, deluso da quello che che vedeva.
Harry e Louis stavano giocando a Just Dance 2016.
La canzone "No control" continuava a suonare nella stanza anche se c'era stata l'intrusione di Niall e Louis e Harry avevano smesso di ballare.
<V-voi stavate... lo sentivo...urlavate...io...> disse il biondo tristemente-
<Stavo facendo capire a Louis che sono più bravo io ballando> dissse Harry tutto convinto.
<NON È VERO. SONO PIU' BRAVO IO.> urlò Louis.
Harry e Louis continuavano a discutere mentre Niall usciva dalla stanza.
Si sentivano rumori dalla stanza alla fine del corridoio.
Era la stanza di Zayn e Liam.
Niall:*riaccendelavideocamerasorridendo* *siavvicinaallacameradaletto* *aprepianolaporta*
<Si! giornata fortunata!> sussurrò Niall registrando la scena davanti a lui con un sorriso stampato in faccia.
I Ziam stavano scopando allegramente nella loro stanza .
<AAAH Z-ZAYN PIU' V-VELOCE!>urlò Liam.
Zayn gli stava praticamente squarciando il culo in due, ma ormai era quasi abituato visto i 4 anni di pratica.
<AAAH L-LIAM>urlò Zayn venendo nel preservativo, poi venendo (letteralmente,eheheh,lol) seguito da Liam.
<SIIIII>urlò Niall facendo girare Liam e Zayn dalla sua parte.
Appena Zayn si accorse della sua presenza ( Horan Niall , presente!) e per giunta con la videocamera si incazò, e non poco.
<HORAN IO TI AMMAZZO CAZZO.> (fa pure rima, icsdì) urlò Zayn alzandosi dal letto, nudo(Uhh che bel panorama, vero Liam?) , e rincorrendo Niall per casa.
Niall:*sichiudenellasuastanza**scaricailvideosulcomputer**lotrasferiscealcellulare**loinnviaaZayn,Liam,LouiseHarry*

*nellacameradeiLarry*
<TIN-TIN!> arrivò un messaggio/video ad entambi.
Harry:*apreilvideo**rideperquellochevede*
Louis:*apreilvideo**facepalm**capiscechecosastaguardandoHarry**copregliocchialsuoamato*

*Nella casa dei One Direction*
<PORCA MERDA...> si sente l'urlo di Zayn...

*nel mondo*
<FOTTUTO HORAAAAAAAN> SI SENTE L'URLO DI ZAYN.

_____________________________________________
HEY BELLISSIME,
QUESTO COSO MI PIACE PIU' DELL'ALTRO.
FATEMI SAPERE NEI COMMENTI QUI SOTTO :)
Comunque...
il vostro colore preferito?
il mio sin da piccola è stato il verde!

LARRY HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora