13.10.2015
Cara Marla,
Siamo nel bel mezzo della guerra. Vedo corpi sparsi ovunque,involucri vuoti di anime oramai in viaggio. Padri strappati ai loro figli, amanti sottratti alle loro donne. E' curioso il modo in cui noi umani cerchiamo la pace. Ci uccidiamo urlando "LIBERTA'". Ci puntiamo un fucile contro e senza battere ciglio ci facciamo saltare in aria il cervello. Gettiamo benzina sul fuoco per spegnere quest'ultimo, quando basterebbe deporre le armi, ed abbracciare il prossimo. Ci hanno messo su questa terra per farci apprezzare i piccoli momenti di felicità in un tempo prestabilito da Dio, e non siamo in grado di assaporare il nostro destino perchè crediamo di essere eterni. Siamo granelli di sabbia che torneranno sul fondo dell'oceano, un domani. Siamo morti nel momento in cui abbiamo aperto gli occhi, siamo cenere che tornerà ad essere tale. E nessuno, sembra rendersene conto. La guerra mi rende fragile, mi fa sentire la paura di non poter sfiorare ancora le tue labbra. Ho voglia di stringerti, e fare l'amore. Oggi il cielo mi ha reso triste,ma il ricordo del tuo sorriso mi da la forza per scendere in campo. Devo scappare ora, se si accorgono che sono qui a scriverti finirei seriamente nei guai. Ho ricevuto il tuo bacio, lo custodisco sul mio cuore. Mi manchi da morire.
Ti amo, amore mio.
Sempre e per sempre.
Tuo Joseph13.10.2015,Londra.
Caro amore mio,
stavo per inviarti un email quando mi è arrivata la tua. La guerra è un massacro inutile, siamo d'accordo su questo. Non so come ci si senta in campo, e francamente spero di non doverlo mai scoprire. Cerca di portare avanti i tuoi principi, anche se mi rendo conto di quanto possa essere difficile. Stare lontano da te ha fatto nascere un viaggio introspettivo che mi ha fatto capire tante cose. Se mi guardo dentro ho il cuore pieno di buchi. Mi giro a guardare il sentiero alle mie spalle e vedo tante di quelle impronte usurate dal tempo, e tante ancora fresche vicino ai miei piedi. Respiro profondamente l'aria del mio passato che mi porta alla mente quelle persone che ora non disegnano più il cerchio della mia vita. Persone codarde che hanno preferito puntare il dito e girare i tacchi persone che hanno semplicemente scelto il lato opposto della mia strada, persone portate via dal nostro amico destino. Vedo le impronte di mio padre ormai troppo lontane da raggiungere ben scalfite nel mio cammino. Quelle di mia nonna quasi invisibili che tengono eternamente compagnia alle mie impronte da bambina. Due angeli che dal loro cielo staranno forse guardandomi crescere. E vedo quelle dei miei nemici ben salde a terra e a loro auguro lunga vita. Lunga vita ai miei compagni di avventura. Coloro che nonostante tutto continuano questo disegno di vita, dandomi la forza per dimostrare al mondo che io sono qualcuno. Vedo un impronta davanti a me, anche se sei lontano. Vedo la tua impronta che mi aspetta. Tutto quello che con il tuo amore mi hai trasmesso. Tutto quello che insieme abbiamo costruito. I tuoi ed i miei valori. Il tuo amore per la vita, e la tua filosofia di rinascere in un fiore. E allora amor mio, guarda a terra. Cerca una margherita, una viola, un qualsiasi fiorellino. Sfioralo, e respira. Pensa solo che i compagni che cadranno davanti ai tuoi occhi, torneranno alla terra per rinascere più belli ed eterni. Combatti stringendo a te la vita, combatti per rendere questo un posto migliore. Se ti sentirai stanco, guarda il cielo. La luna è sempre lì a vegliare su di te. Ricordati che hai avuto la forza di sostenermi, di ricucire le mie cicatrici. Ricordi cosa mi hai detto quando mi hai chiesto di sposarmi? "Ti amo perchè sei bella. E non perchè hai un bel corpo o un bel viso. Sei bella piena di cicatrici, sei bella piena di dolore che hai reso forza. Sei bella perchè non ti sei arresa. Sei bella perchè hai l'anima speciale." sei bello tesoro mio. Sei bello perchè in un campo di battaglia, mentre difendi il tuo paese, piangi per i nemici caduti. Sei il mio pezzo di cielo in terra, e splendi sempre. Non abbatterti. Combatti, e torna da me.
Per sempre tua,Marla.
STAI LEGGENDO
Soul,soldier.
Short StoryJoseph è un soldato. Marla, la sua amata. Prima di essere,lui era. Anche quando non sarà più,lui sarà.