Finalmente siamo arrivati be dopo almeno 18 ore di viaggio contando il tragitto all aereo porto,poi l'aereo,il traghetto e la macchina appena vedo la casa mi esce un <<wow>> senza nemmeno accorgermene <<che c'è qualcosa non va>> mi chiede Sandra la mia responsabile,fino a oggi, non mi stavo nemmeno accorgendo che non gli stavo rispondendo quindi con velocità inventò parole <<e...no..e solo che non me la immaginavo così grande>>davvero sono spazzata sapevo che erano ricchi ma per avere una casa del genere devono essere dei migliardari,be ci credo lui a un agenzia di viaggi e lei a ereditato un mucchio di soldi dal padre e lei possiede un centro commerciale di alta classe ma i miei pensieri vengono fermati da una voce allegra <<haloa,Jennifer io sono la tua nuova madre non so se chiamarmi così,però spero che andremo in buoni rapporti>> io sono ancora un po spaventata ma già meno di prima e in tono calmo e tranquilla gli dico <<ciao>> sembra così entusiasta che sia qui chissà che ci vede in me ma subito dopo arriva suo marito che dice qualche parola a Sandra che poi si dirige verso di me <<ti troverai bene qua,non sai quanto mi mancherai>> a le lacrime agli occhi e il minimo che posso dire è <<lo so,mi mancherai anche tu>>lei e sempre stata gentile con me e un po mi mancherà <<su entra>>mi dice mischel e io faccio cenno di si con la testa mentre gionny mi prende le valige.
STAI LEGGENDO
La Mia Vera Storia
RomantikJennifer e una ragazza strana nessuno la mai capita.fino a quando non inizio il primo anno colleg e si trasferì alle Hawaii e da li tutto cambio