Capitolo 7

2.7K 233 38
                                    

Leggete l'angolo autrice.

~Il giorno dopo~

-Pov's Benji-

La cosa che più adoro è sorprendere le persone.
E chi sorprendere se non la mia amata?

Sta scendendo le scale per uscire a far la spesa dato che in questa casa il cibo sparisce dall' altro ieri sera a ieri.

Faccio giusto in tempo a fermarla per farmi scappare un paio di parole.

"Diana senti.. ti vorrei parlare"

"No amore ora non posso proprio. Il supermercato chiude tra mezz' ora e ci vogliono 15 minuti solo ad arrivare, ma se è di vitale importanza dimmi"
Mi accenna un sorrisetto.

"No amore, niente che non possa aspettare. Attenderò con ansia il tuo ritorno"

"Come preferisci, ora vado"

Mi lascia un bacio a stampo e svelta esce dalla porta.
Scendo in cantina per vedere di trovare almeno un barattolino di cibo in scatola quando sento dei passi verso la cantina.
Ci vado incontro pensando che sia Diana e che fosse successo qualcosa che le abbia impedito di andare a fare la spesa.

"Amore già di rito.... Taylor? Che ci fai qua? E PERCHÈ HAI QUEL COLTELLO IN MANO?"
Arretro un po' impaurito.

Pov's Taylor

"Ora mi ascolterai bene!! Tu la lasci quella zoccola e ti metti con me. OKAY? OKAY? OKAY?"

"Ty ma stai male? Sono ormai un paio d'anni che ci sto insieme e mi chiedi di lasciarla così di punto in bianco senza spiegazioni?"

"Oh te la do io la spiegazione. O tu la lasci o lei si fa male."

"Guarda che ti denuncio!"

"Ah.. e credi che il mio paparino crederà a te? O crederà alla sua figliola adorata 'oh papino, quel prof ha abusato di me.. ' AHAHAHA!!!! "

"Puttana ce sarai te"

"O o o o o... il linguaggio.... "
mi avvicino a lui e lo spingo a terra.
Mi stendo delicatamente su di lui sempre col coltello per intimorirlo e lo bacio. Gli scende una lacrima.. oh... CHISSENE HAHAHAHAHAHAHA!

ANGOLO AUTRICE
Hey guys
Spero che il capitolo vi piaccia. Mi ha aiutato a scriverlo mia cugina, e mi dispiace che sia breve. Comunque volevo dirvi una cosa.
Chi è di Napoli? Contattatemi un attimo che devo dirvi una cosa.
Coooomunque, ci vediamo al prossimo aggiornamento. Dubay☆

Impossible Love ||Benjamin Mascolo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora