Capitolo 4

3.1K 277 9
                                    

{Leggete l'Angolo Autrice}

"Oh mio Dio.. è bellissima Benji"
Lo guardo sbarrando gli occhi.

In questo periodo Ben si è dedicato molto alla musica e soprattutto a scrivere delle canzoni.. ma non pensavo che fosse così dannatamente bravo.

"Grazie" mi sorride. "L'ho scritta pensando a te.." sussurra.

"Aww sei un panda cucciolosoo" mi alzo e mi butto su di lui una volta che ha posato la chitarra.

"Nonono. Io sono metà mucca e metà budino." Ridacchia.

"SEI UN MUCCHINO"
Dico ad alta voce.

Mucchino? Sul serio? Da dove cazzo mi è uscito?

"Oh Dio.. " scoppia a ridere tenendosi la pancia.

"Gne"
Ridacchio e mi alzo scendendo di sotto per preparare la cena.

Entro in cucina e vedo tutto fuori posto.
Che diavolo è successo?
Le posate sono tutte per terra insieme ai cocci di ceramica dei piatti e dei bicchieri.
Le sedie tutte sotto sopra e le uova spiaccicate al muro con il latte.
C'è stato un uragano e non ce ne siamo accorti?
Mi avvicino lentamente al frigo e noto un bigliettino attaccato su di esso.

'C'è un po di casino vero? Devi stare lontana da lui troia altrimenti le macchie che ci saranno al muro non saranno delle uova, ma del tuo lurido sangue.
-T.'

ANGOLO AUTRICE
Hellooo
Allora ragazzi, come ho già detto nel capitolo precedente continuerò la storia.
Solo che in questo periodo sono molto impegnata sia con lo studio e sia con la famiglia, quindi aggiornerò quando avrò un po di tempo.
Non dico che la storia verrà sospesa, dico solo che i capitoli potranno essere pubblicati dopo due settimane o anche dopo un mesetto.. Mi dispiace.
Quando verranno le feste di Natale vi prometto che aggiornerò quasi tutti i giorni quindi tranquilleee.
Il capitolo è molto molto piccolo sorry ma d'ora in poi vi prometto che saranno un po più lunghi.
Vogliamo provare a raggiungere le 30 stelline? ☆♡
Byee

Impossible Love ||Benjamin Mascolo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora