E invece no...
Non ci era passata oltre.Guardai la schermata del mio telefono. Ancora incredula di quello che stavo vedendo.
Mi aveva bloccata di nuovo, e la causa era probabilmente Tyler.
Lasciai cadere il cellulare sulle coperte e presi uno dei miei cuscini enormi, schiacciandoci il viso contro. "Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?" pensai. Sentì il mio cellulare vibrare e lo presi, controllando chi fosse. "Hey Cla, ti va di vederci questo pomeriggio? Devo assolutamente comprare un vestito da Forever21" era il messaggio che Sallie mi aveva inviato. Sallie è una mia grande amica, anche se lei va al college ed io alle superiori. Ci siamo conosciute al concerto di una band britannica venuta in tour in america, e da lì siamo diventate subito amiche."E poi c'è questo ragazzo carinissimo di nome Stephan che viene nella mia scuola, l'ho conosciuto da poco, ma sono sicura che scoppieranno le scintille... Ed anche il suo amico, Christian mi pare si chiami, è molto carino, forse dovrei farci un pensierino" disse Sallie, agitando il thè caldo che aveva tra le mani. Io restai in silenzio, osservando il mio telefono.
Perché mi aveva bloccato così all'improvviso? Pensavo fosse tutto tornato alla normalità dopo quello che è successo ieri. E invece no.
"Aspetti la chiamata di qualcuno?" mi chiese Sallie. "Non proprio" risposi io, sospirando. "Ancora lei?" chiese Sallie, alzando il mio mento. Io annuì.
Non sapevo cosa fare. Non era mai successa una cosa del genere. Si, qualche volta avevamo litigato. Ma poi tornavano subito alla normalità.
Vorrei solo che tutto tornasse come prima. Prima che arrivasse lui.
"Penso che tu stia pensando alla vostra amicizia, ma penso che tu pensi a lei come più di un amica" disse Sallie. "Ovvio, è la mia migliore amica" risposi io, molto semplicemente. "Ancora di più" disse Sallie, guardandomi dritta negli occhi.
Sentì le mie guance farsi bollenti. A me.. Lei.. Non piace. Almeno credo.
STAI LEGGENDO
The way you make me feel
RomanceA volte l'amicizia può rivelarsi più complicata di quanto si creda