Lo guardo con una finta faccia dolce e in falsetto gli dico "non me ne fotte un cazzo di come ti chiami tesoro" poi mi giro verso la professoressa che ha ricominciato a spiegare.

Ed ecco che la mia timidezza si è andata a fare fottere insieme all'imbarazzo.

Lui mi guarda scioccato con una faccia da *sono un figo della Madonna, non puoi respingermi* lo guardo pure io con un sopracciglio alzato.

Lui si avvicina al mio orecchio e mi dice "non sono quello che stai pensando che io sia, non sono un puttaniere ne uno stronzo ne uno stupratore, ne nessuna delle cose che ti stai immaginando, dono solo un ragazzo dark...e i tuoi occhi sono bellissimi...
Smettila di pensare che sono qualcosa che non sono...grazie"

Mi giro verso di lui con gli occhi sbarrati "tesoro, ad essere sincera non ho mai pensato una virgola di quello che hai detto, solo non sono una tipa socievole"
Voglio proprio dirgli queste parole , invece me ne esco con un "meno male"
Bene,ora voglio solo strapparmi gli occhi (e diciamo che non sarebbe poi una grande tragedia per me) mi giro di nuovo verso la cattedra e vedo però tutte le presunte "oche" di classe (identificabili dall'abbigliamento ) guardarmi come se avessi appena rubato i diamanti sacri di "Indiana Jones e il tempio maledetto" come se avessi toccato un' oggetto di loro proprietà.... Sta di fatto che il non ho fatto niente...poi capisco "mi sa che le ochette sono arrabbiate perché sto parlando con il loro cibo"

Lui mi guarda per un po di secondi poi si gira verso le ragazze e le fulmina con gli occhi.

"Non avevi detto di non essere uno sciupa femmine?"lo  guardo (da notare che la lezione è passata in 4° posto)
"Loro non sono le mie conquiste"

"Allora perché mi guardano come se volessero uccidermi? È una cosa che di solito fanno le ragazze conquistate da " lui" nelle ff di wattpad " gli dico.. E subito dopo vorrei uccidermi!!
Ho appena detto una cosa da fangirl... Ricordo cosa è successo l'ultima volta...ho ancora il livido di quel calcio...i ragazzi non possono capire (ammeno che ovviamente non siano fanboy, o tradotto per i babbani, persone inesistenti)
Quanto siano importanti per noi i fandom...che sia una directioner, una arianator, o come me....un'amante dei libri, serie TV e film....

Lui mi guarda "fangirl ?"

"Si" dico guardandolo "precisamente"

Lui mi fissa negli occhi "sei veramente bella...comunque..."

Lo guardo..

"Vorresti.."

Driiiin Driiiin

La campanella!
Ma quanto sono felice!
Mi alzo e vado dritto verso la porta senza parlare con nessuno.

Sono nel mezzo del corridoio...
Tutti mi guardano...

Forse ho fatto male a vestirmi così... Sono ancora più appariscente... La mie calze nere bucate lasciano vedere la mia pelle candida dai suoi buchi...la mia gonna mi arriva a metà coscia ed è anche lei nera con giochi di trasparenza... anfibi neri con le punte rosse come se fossero rovinate...alti fino a sotto il ginocchio...la canottiera rosso sangue, le collane dei fandom, il chiodo nero.... Uno spuntone rosso a tenermi i capelli legati in uno chignon alto....

Sembrò un pesce fuor d'acqua in mezzo a queste oche vestite di colori appariscenti e rifatte...

Ma c'è un motivo se sono diventata così.... Io credo di essere troppo.

cosa intendo?
Semplice.

Io sono Bianca Devrine,
Capelli bianchi,
Occhi bianchi,
Pelle bianca,
TUTTO in me è.... Bianco.

Perciò, all'età di dieci anni, quando è morta mia madre e per la prima volta ho indossato un capo scuro per il suo funerale...
(Lei non voleva che mi vestirsi di scuro...)
Una volta che esso finì deciso che sarei cambiata, perché senza di lei metà della mia luce si era spenta.

Sono diventata una contraddizione, bianca e nera, chiara e scura, bene e male.

Continuo a camminare nel corridoio senza una metà fino a quando non mi sento tirare da dietro e sbattere contro al muro.

Bianca Come Il LatteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora