Il lunedi a scuola fu' traumatico , rimasi sconvolta per quello che vidi una volta varcato l' ingresso. Volantini ovunque sugli armadietti per terra,con su scritto "la reginetta e' la ragazza vestita in bianco ha perso una cosa che gli appartiene by il principe" . Rimasi sconvolta Chase era veramente impazzito, per uno come lui che ottiene Sempre tutto non sapere chi fosse la reginetta lo avrebbe ucciso, mio fratello una volta tornato a casa mi ha chiesto come fosse andato, ho risposto in modo vago "e' andato bene" non ho voluto dilungarmi oltre. Conoscendomi poteva iniziare a capire qualcosa, ma tanto so che in mattinata avrebbe scoperto tutto.
-fara' in modo di scoprire chi e' la reginetta...glielo dirai?
Sinceramente non lo sapevo neanche io,
-rivoglio il mio braccialetto non mi interessa altro..
Era bugia il suo bacio mi ha fatto restare sveglia per due notti di seguito ed era solo un assaggio all'idea di un suo vero bacio mi tremano le ginocchia;
Salutai melany e mi avviai in classe il resto della giornata mi avrebbe fatto pensare a cosa fare; a mensa io e melany ci sedemmo al nostro solito tavolo..mio fratello jack e' venuto correndo vicino a noi..
"Ciao bellezze. "
Era la prima volta che mio fratello ci degnava della sua attenzione..
" cosa vuoi sapere?"
Ero un po' acida si...ma se si e' seduto con noi gli interessa sapere qualcosa..
" allora ieri siete andate al ballo avete visto gli invitati insomma, sapete chi e' la reginetta del ballo? Perche' Chase sta impazzendo"
Nel momento in cui ha pronunciato quel nome, la coca-cola mi ando' di traverso.. Mio fratello mi inzio' a guardare
"Tutto bene?"
Ho annuito..melany voleva sotterrarsi,
" no dimmi che non e' quello che sto pensando io"...
Lo guardai , lo fissai abbassai la testa ero stata scoperta..
"Maledizione, no non mi interessa non puo succedere"
"Jack ha il mio braccialetto giuro non voglio altro da lui"
Lui da una come me non vorrebbe mai nulla, forse sapendo che sono la sorella di jack quindi proprieta' privata lo ecciterebbe il pericolo, ma nulla di piu' uno come loro non ha un cuore, usano le ragazze solo per i loro scopi. Mio fratello mi osservo' a lungo, mi conosceva non davo mai nell'occhio ma quando ci tengo a qualcosa sono imprevedibile potrei anche uccidere, ovviamente in senso metaforico, e quando sbuffo capi gia cosa stava per dire..
"Ok andiamo, ma ti prendi il bracialetto e niente di piu' siamo intesi?"
Annui non mi andava di rispondere mi tremavano le gambe all'idea di andare ora da lui. Mi alzi e segui mio fratello, il suo grupetto e Chase di solito usavano un tavolo a parte, la chiamavano zona vip..c'erano due sale in mensa, quella delli sfigati dove sedevo io, e quella dei vip dove sedevano loro. Mio fratello mi prese per mano, una volta arrivati le loro conversazioni cessarono tutti gli occhi erano puntati su di me.
"Cavoli fai un viaggio fai un book e torni con una ragazza? No amico non ti ho mai visto mano nella mano con una"
Chase e le sue battute del cavolo , ma ora bello mio vedremo la tua faccia, ma in fondo era bellissimo con quei suoi occhi, oddio terra chiama me
"Non dovresti parlare sai, visto tutti i volantini che hai piazzato a scuola, era solo un ballo sai"
Jack voleva ridere lo sapevo ...
"Sono cotto amico veramente cotto" Chase non poteva essere cotto, ora era arrivato il mio momento.
"Ciao Chase vorrei il mio bracciale grazie"
Non si aspettava che io parlassi...sbianco perche' nessuno sapevo cosa avessi perso, mi guardo' e poi guardo' mio fratello mise la mano in tasca e me lo porse, era rimasto senza parole.
"Chase lei non si tocca e' la mia sorellina" jack aveva svelato davanti a tutti la mia vera identita' da oggi la mia vita era nuovamente cambiata di nuovo. Chase non sapeva cosa altro dire e cosi mi voltai dissi un grazie e me ne andai per affrontare il resto della giornata.
STAI LEGGENDO
il percorso del nostro destino
Roman d'amoursalve a tutti...mi piace leggere...anzi sono una drogata per i libri...mi piace leggere tanto..mi piace immedesimarmi nella storia e pensare a tutto ai personaggi, ai luoghi. fin da piccola ho sempre pensato di essere in grado di poter scrivere un l...