Semplicemente io

111 15 5
                                    

Ciao voglio raccontarvi la mia storia, non è come tutte le altre, questa è speciale perché non finisce bene, ma con cuori spezzati, compreso il mio e tante lacrime versate,per la maggior parte mie...ma vi prego non giudicatemi, mettevi comodi la storia è lunga.

Ma prima di iniziare, voglio raccontarvi un po' di me. Mi chiamo Valentina Manrosau, ho quasi 19 anni e frequento il primo anno all'università di studi umanistici, voglio diventare un'archeologa, si si lo so è difficile, ma sono una che no si arrende; vivo a Cagliari nella mia bellissima Sardegna, circondata dal mare e da tanto sole...scusate che maleducata non vi ho presentato la mia famiglia, come tutte è un po' incasinata, ma è pur sempre la mia famiglia, mia madre si chiama Rita Orsacu ha 45 anni e fa la poliziotta, mio padre Francesco Manrosau ha 48 anni e fa il manovale...faceva il manovale, ha perso i lavoro qualche mese fa, oh dimenticavo mio fratello William e mia sorella Sara, mio fratello ha 23 anni e mia sorella 25, sono incredibili ai miei occhi avvolte sembrano supereroi ah ah ah, mio fratello è all'ultimo anno di università,vuole aprirsi uno studio odontotecnico tutto suo, mentre mia sorella... beh lei lavora da circa un anno in una fabbrica in Germania, quindi non la vedo mai, tranne che su Skype. Passo il mio tempo a leggere e studiare, andare al cinema e a fare shopping con la mia amica Anastasia è davvero carina, suo fratello aveva una cotta per me, ma ora siamo grandi amici; non ho una vita così elettrizzante, anzi tutto il contrario, non ho un ragazzo e di questo direi che la mia famiglia è molto contenta, mia nonna Maria, mi dice sempre che non fanno altro che portare guai e che per questo farei bene a diventare suora, ogni volta che me lo dice a me viene una risata spontanea, però non li posso dare torto, in seconda superiore avevo un ragazzo,Luca, era un anno più grande di me, stavamo insieme da circa 4 mesi e non faceva altro che mettermi pressione per ...ecco fare l'amore con lui e poi un giorno lo beccato nel bagno della scuola, mentre, come posso dire, si ecco...si divertiva con una ragazza della mia stessa classe, da quel giorno ho chiuso con i ragazzi e ho deciso di concentrarmi solo sul mio futuro...si beh non è che io non voglia sposarmi, ma credo che se dovrà succedere, succederà... Ok ok la smetto di parlare e vi racconto la mia storia...ma mettetevi comodi, perché non è breve :)






Quando meno te lo aspettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora