21. #1st Dichiarazione

167 11 0
                                    

"Che sbadato!" Entrò subito in tenda e uscì con un biglietto in mano...

"Cos'ha scritto?" Chiese Luhan avvicinandosi all'amico.

"Che se n'è andata e che mi lascia..." Rispose con le lacrime agli occhi.

Baekhyun POV

Perfetto, ora non ho più neanche la ragazza... Anche se non sono così triste, così almeno posso sapere cosa provo per Kray, avrò più tempo libero...

"Vuoi stare solo?" Mi chiese Chanyeol. Scossi la testa, volevo stare con Kray...

-qualche giorno dopo...-

Il Natale è passato il quel modo, cioè, non nei migliori dei modi, e i miei insistono ancora che io mi rimetta con lei, ma io li risposi di no, non era colpa mia, e non voglio prendermene la responsabilità.

Oggi è il 31 dicembre, esco con Kray, lei ha accettato con felicità, chissà perché... Oggi forse potrò finalmente chiarire le cose, voglio capire se sono innamorato di lei o no...

Voi dite che quando si è innamorati si sente le farfalle nello stomaco, giusto? Ma io non so come sia questo sentimento...

Sentire il cuore esplodere... È questo quello che si sente con la persona che si ama?

Allora forse sono cotto di lei, ma... Lei sembra indifferente, sembra che sia innamorata di Tao, e se questa è la sua decisione me ne andrò...

Non che me ne andrò da Seul, ma sparirò dalla sua vita sentimentale, le resterò vicina solo come migliore amico... O forse come un semplice conoscente.

Era un giorno importante, lo so.

Scelsi dei vestiti, un maglioncino largo a strisce bianche e nere, e dei jeans neri stretti.

Ci dovevamo incontrare al nostro solito posto, al parco.

Quando arrivai, mi venne un attacco di... Gelosia?

Era con Tao, dentro di me avevo una grande voglia di prenderlo a pugni. Ma mi calmai, è questo quello che si prova ad essere innamorati?

Innamorati vorrebbe dire uccidere ogni persone che sta insieme alla persona che si ama? Innamorati vuol dire essere gelosi? Allora io non lo capisco, cos'è l'amore?

"Ehi" mi salutò lei sorridente.
"Non ti dispiace se ho portato con me Tao, giusto?"

"No, sono contento, così ci conosciamo meglio" sorrisi falsamente. E credo che questo sorriso era ben visibile.

"Io posso anche andare se vuoi" rispose Tao, anche se si capiva che voleva rimanere, io gli disse che poteva pure rimanere e che non mi dispiaceva la sua compagnia.

Avrei tanto voluto fare uno dei nostre solite giornate, tra me e lei, prima che accadesse tutto ciò. Vorrei tornare indietro se è possibile, dicono che basta crederci no?

"Dove andiamo?" Chiese Kray.

"Facciamo come al solito, no? Centro, gelato e karaoke"
"Ehm... Giusto, Tao ci stai vero?"

The impossible loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora