-campanello-
"Ragazzi, ricordate di studiare!" Disse la prof mentre la classe si stava svuotando.
Erano le 12:20, l'ora di pranzo, i ragazzi ormai erano corsi tutti in mensa per prendere posto.
Nana fece tutto con calma, sarebbe andata da Kris, anche se non era sicura al 100%.
"Nana, non vieni in mensa?" Chiese Chanyeol.
"No, non ho fame. Tu vai pure"
"Sicura?"
"Si, certo. Ci vediamo dopo" disse uscendo.
"Ciao" rispose Chanyeol vedendola correre verso le scale.
"Spero che farai la scelta giusto"
"Quale scelta giusta?" Chiese una voce famigliare alle sue spalle.
Si girò e trovo due persone.
"Niente, riguarda Kris"
"Se riguarda mio fratello, non è niente"
"Okay... Tuo fratello si dichiarerà a Nana, tra meno di 10 minuti in terrazza"
"Allora che ci fai qui? Io non me la perdo, Sehun andiamo" e corsero anche loro verso le scale.
Sorrise, e poi si allontanò dalla classe, e andò in mensa.
-in terrazza-
"Kris, sta arrivando" l'avvertì Lay, nascondendosi.
"Respira" gli consiglio Tao.
"Noi andiamo" disse Kai, tirandosi Lay e Tao dietro, e si nascosero.
"Kris-" disse Nana entrando correndo, ma quello che vide, furono solo rose e fiori.
"Waoh..." Era senza parole.
"Nana" disse Kris attirando la sua attenzione.
"Kris tu-"
Kris non la fece parlare, e posò l'indice sulle sue labbra.
"Shh... Lascia che ti spiego"
Tirò fuori delle rosa e le diede a Nana, poi prese un grande respiro.
"Nana, sono stato sciocco. La farò breve, non sono mai stato bravo con i discorsi, però questo lo faccio solo per te. Mi scuso per tutte le cose che ti ho fatto, non era colpa mia, anzi, si lo era. Pensavo di avere tutto, ma allo stesso tempo non avevo niente, potevo ottenere tutte le ragazze del mondo, tranne una, te. Pensavo che essere popolare si potesse ottenere tutto e di più, pensavo che la vita fosse fatto solo di giochi, invece mi sbagliavo di grosso. La vita non è in gioco, la vita è unica, e se in quel l'unica vita che hai, non riesci a realizzare i tuoi obbiettivi, allora vuol dire che hai sprecato una possibilità, anzi, la tua unica possibilità. Quindi, Oh Nana, mi chiedevo se... Se vuoi essere la mia ragazza, e stavolta sono serio"
STAI LEGGENDO
The impossible love
FanfictionTre ragazze, sei ragazzi innamorati di loro, come faranno a capire chi amano veramente? E se si scoprissero tradimenti, e se ci fossero bugie, litigi, e se è un amore impossibile?! Come faranno queste tre ragazze a trovare il loro amore che è imposs...