Prologo.

43 5 4
                                    

Martedì 2 agosto 2016.

Il taxi è fuori e continua a suonare il clacson, così decido di darmi una mossa. Prendo il telefono e le cuffiette in una mano e nell'altra il mio zaino.
Le mie valige sono già ai piedi delle scale con i miei genitori e mio fratello.

Scendo velocemente sentendo il clacson suonare ripetutamente.
Abbraccio con forza mia madre, ha già le lacrime agli occhi e minacciano di uscire anche dai miei.
"Sta attenta" mi sussurra all'orecchio con un fil di voce rotta dal pianto.
In risposta la stringo più forte mi stacco dandole un bacio sulla guancia e vado ad abbracciare mio padre che mi da un bacio sulla fronte.
Poi c'è mio fratello forse quello a cui dispiace più di tutti che io me ne vada, siamo sempre stati molto affettutosi l'uno con l'altro ma dopo tutto quello che è successo siamo ancora più uniti.
Lo abbraccio con tutta la forza che ho in
corpo e una lacrima lascia il mio occhio. Non volevo piangere, almeno davanti a loro, ma non ce la faccio.

Dopodichè prendo le 2 valigie e lo zaino e salgo sul taxi, dove trovo già la mia amica: Juli, una ragazza solare e divertente sempre pronta ad aiutare il prossimo. Capelli castano chiaro e occhi color nutella, è davvero stupenda a volte la invidio.

La saluto con un bacio sulla guancia poi mi giro cerso l'uscio di casa mia, dove c'è la mia famiglia che mi saluta con la mano. Io faccio lo stesso cercando di trattenere le lacrime.

Metto le cuffie nelle orecchie e appoggio la testa al sedile, ma una mano sulla mia spalla richiama la mia attenzione.

"Stiamo andando a Londra, ti rendi conto."
Dice la mia amica con voce stridula evidentemente eccitata, io la guardo e sorrido pensando a come faccia a sorridere sempre anche quando si troverà a kilometri di distanza dalla famiglia.

"No, non me ne sono ancora resa conto." Dico sorridendo tronando a dove ero rimasta prima.

Direzione: Londra.

Holaaa sono tornata! Spero che il prologo vi piaccia anche se non ho scritto molto.
Cooomunque spero che questa storia vi piaccia più della prima, eee niente tra non molto uscirà anche il primo capitolo. Mi raccomando ricordatevi di lasciare un voto e scrivetemi nei commenti qualche suggerimento ler il nome della protagonista.
La vostra Mrs Tomlinson♡

||If I Could Fly.||Louis Tomlinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora