PROLOGO

116 9 4
                                    

Io mi chiamo Rose Wesley,ho un fratello di nome Hugo e tre cugini, Lily,Albus e James Potter.
Il mio migliore amico si chiama Nigel Mick e le mie tre migliori amiche inclusa Lily sono Missy Elmore e Priscilla Elmore,si,lo so cosa state pensando sono sorelle,giustissimo, purtroppo ho anche UN peggior nemico di nome Scorpius Hyperion Malfoy ,il figlio di Draco Malfoy e Astranova Duches detta signora Malfoy.
Mia madre e mio padre sono Hermione Granger e Ronald Wesley detto Ron (visto che il nome Ronald è orrendo).
I genitori di Lily,Albus e James sono il famosissimo Harry Potter e la (magari) leggendaria Ginny Wesley.
Aspetto fisico
Io ho i capelli lunghi,molto mossi colore rosso fuoco,gli occhi verde acceso,ho le guance e il naso pieni di lentiggini, sono abbastanza magra .Lily ha i capelli lisci,lunghi, rosso carota,occhi marrone chiaro,magra=se fossi un maschio gli chiederei subito di uscire, ma non lo sono quindi niente .Hugo,capelli come zio Harry ma marrone rossiccio, lisci,occhi marroni,magro.Albus è il ritratto perfetto di Harry però con occhi verde scuro .James,occhi verdi capelli rosso sangue con cresta .Nigel,capelli neri,lisci con occhi marron .Missy,capelli corti marroni e occhi neri .Priscilla, occhi celesti, capelli lunghissimi marron chiarissimo e infine c'è Scorpius, capelli lisci, biondo platino, occhi magnificamente grigi con poche sfumature di blu accesso, carnagione chiara, bellissi..........scusate!

Il terzo anno ci sarà un ballo scolastico,non vedo l'ora di invitare o essere invitata da Nigel, è molto bello e forse mi piace e magari provo qualcosa per lui.

Ciao ragazzi \ragazze è la prima volta che scrivo una storia su Wattpad e spero vi piaccia. Cercherò di scrivere la storia più in fretta possibile.
Un bacio dalla vostra Emy.....CIAO!!!!!

Un amore possibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora