Oookay è moltissimo tempo che non posto niente ne qua ne nell'altra mia storia... E boh mi dispiace per quelle quattro persone che leggevano, ma in questo tempo sono successe cose davvero brutte... Sapete quando vi succede qualcosa di brutto e in quel momento capite chi tiene davvero a voi? Mi è successa una cosa del genere... Ho avuto dei problemi gravi e in quel momento solo poche persone sono rimaste con me, gli altri non so, tutti scomparsi... ormai è passato tutto e ovviamente mi ritrovo le stesse persone che si comportano come se non fosse successo niente... Non so quale sarebbe stata la vostra reazione, ma essendo io una persona molto -ma molto- vendicativa e bastarda la mia reazione è stata mandare a quel paese tutti con tanto di terzo dito e urlare tutto in faccia a tutti quanti, le reazioni sono state le migliori ahahaha chi sconvolto, chi spaventato, chi non poteva credere a quello che dicevo, c'erano persone che non mi guardavano nemmeno in faccia... Beh ora sono contenta... Contenta di sapere che avevo ragione, che le persone che tanto dicevano di essermi amiche mi hanno lasciata così, sola. Beh Sola non sono perché so anche che posso contare su alcune persone ma una cosa vi dico... Attenti a chi dice di esservi amico, se alla prima difficoltà scappa non è mai stato vostro amico.
-D'ora in poi posterò due o tre volte a settimana sia questa storia che l'altra e con questo vi saluto-
#me
STAI LEGGENDO
~Stronza~
Random•Stronza, menefreghista, antipatica, sadica, aggressiva, apatica, ma tranquilli... Ho dei difetti anche io•