Chissà forse un giorno riuscirò a capire perché non veniamo mai accettati per quello che siamo e decidiamo di cambiare per piacere, insomma per colpa di questa mentalità siamo diventati tutti uguali! Sembriamo fatti con lo stampo per fare i biscotti che usa la nonna. Sapete, c'è una cosa chiamata 'cervello' e spero funzioni in ognuno di noi, ma soprattutto c'è una cosa chiamata 'PERSONALITà', mai sentito parlare? Ma che divertimento ci trovate nell'essere tutti uguali? Tutti sono sempre d'accordo con quello che dite e se non lo è lo prendete in giro, e allora cambia la pensa come voi e solo allora lo acclamate. Ma cavoli a nessuno piacerebbe qualcuno chi vi tiene testa, che vi manda a quel paese e subito dopo grida che vi ama? NO nessuno ? WOW sono l'unica cretina che adora le persone stronze, che mi mandano a quel paese, che mi rispondono male senza pensarci, che non ti calcolano mai e restano a guardarti a distanza e sembra che a loro non freghi assolutamente niente di te ma appena qualcuno si avvicina gli urla contro che deve starmi alla larga, che urla di odiarmi e sussurra di amarmi? Non trovate che sarebbe tutto più magico con un po' di diversità, di amore vero e non finto? Perchè amare la maschera di una persona, quella maschera che la rende uguale a tutti non è la stessa cosa di amare una persona vera, che non finge di essere qualcun altro per piacere.
STAI LEGGENDO
~Stronza~
Acak•Stronza, menefreghista, antipatica, sadica, aggressiva, apatica, ma tranquilli... Ho dei difetti anche io•