Una ragazza di nome Daniela che andava a danza,brava,stupenda e classica andava anche a scuola quindi era comunque impegnata. Era nervosa per il suo esame finale,era l'esame che gli faceva finire la scuola che la diplomava!!!!
Arrivò il grande giorno! Il giorno dell'esame nervosa va in classe con tanta ansia il prov consegnava le verifiche lei dopo una mezzoretta aveva finito era stata la prima poi iniziavano tutti a dire che avevano finito anche loro...
Il prof dice a Daniela che per lei era diventato il momento del diploma Daniele faceva salti di gioia tornò a casa e lo disse alla mamma al padre e parentiDopo il diploma parlò con la sua professoressa di danza e le chiese se poteva organizzare un saggio di fine anno così poteva diventare al 100% una ballerina professionista la professoressa disse che era stata un ottima idea a fine anno con tanti preparamenti alle 18:00 precise iniziò il sesto saggio di Daniela fini il saggio e la professoressa di Daniela le disse che poteva anche iniziare ad insegnare perché era diventata una vera e propria ballerina e così Daniela fu molto felice della sua bravura che festeggiò con i suoi parenti tutta la serata ed è così che Daniela fu diventata una ballerina diplomata.
STAI LEGGENDO
La Ballerina Diplomata
No FicciónQuesto libro tratta che una ballerina di nome Daniela dopo essere diplomata dopo tante scuole frequentate diventa un a ballerina professionista