Sono gli ultimi mesi di scuola, e si sente. Si vedono gli studenti che sono stressati, sono preoccupati per gli esami chi di maturità, chi per i vari debiti. Anche nella mia famiglia si vedono che sono gli ultimi mesi, ma nel senso buono, mio padre sta vendendo molte case o villette per l'estate che sta arrivando, e mia madre sta vendendo molti costumi.
"Ei Ash, stasera che fai?", mi chiede il bel ragazzo biondo, del quale ho avuto una cotta.."Emh sinceramente..non lo so..penso che resterò a casa a studiare per gli ultimi esami..sai quelli di maturità..!?" "Ah sisi..certo..emh va bene, va beh se ti va..passa in questo locale, da Gabriel's, per le undici" dice un po' imbarazzato, ma poi si tranquillizza. "Ok grazie, ci penserò." E se ne va. Pochi minuti dopo vedo la mia migliore amica, Clarity, infatti appena mi vede mi viene incontro e mi abbraccia, come sempre. "Ei stasera ti va se andiamo da Gabriel's per le dieci e quarantacinque? Passo io e mio fratello in macchina..va bene" "Emh..Clary..io veramente volevo studiare legislazione per gli ultimi esami di questi mesi..però se vuoi possiamo andare questo sabato a quel locale..?" Mi guarda un po' delusa e aggiunge solo "ah ok, se ti va mandami comunque un messaggio!" "Ok ciao Clary!", ci salutiamo e io raggiungo la mia aula di spagnolo della prima ora. Appena entro vedo subito Steph, una ragazza abbastanza tranquilla e solare, la quale mi saluta subito. "Ciao Ash!" "Ciao Steph!", e anche lei mi fa la stessa domanda che mi hanno fatto quasi tutti negli ultimi dieci minuti della mattinata. Rispondo anche a lei che ci penserò se andare o no..e già ho una mezza idea di andarci. "L'ora di spagnolo è troppo lunga, mi annoio!" Mi sussurra il ragazzo dietro di me, Ricky, che ha sempre un tocco spiritoso con i suoi completi sempre di monocolore ma eleganti e sportivi, e indossa sempre i suoi pantaloni neri elasticizzati..allora a mia volta gli sussurro, "Dai resisti mancano solo quindici minuti prima che finisca" e sento che fa un verso di lamentela.
STAI LEGGENDO
Searching a new life
أدب نسائيQuesta storia si basa su di me..quindi reale..e dei miei piccoli problemi che ho avuto quest'estate..