You & I

113 17 2
                                    

Ecco...perfetto,primo giorno di scuola superiore,come al solito la sveglia non suona mai in orario...scusate non mi sono ancora presentata sono Emma ho 15 anni è vivo a Los Angeles mi sono trasferita da pochi mesi perché i miei genitori sono stati trasferiti qui per lavoro.Ho i capelli castani e gli occhi verdi,sono alta e sono una ragazza gentile e dolce...Le 8:15 salto fuori dal letto e mi precipito a fare colazione indosso con una velocità lampo,una maglietta della Hollister un jeans e le mie Adidas superstar.Come ogni mattina vado a scuola a piedi ma questa mattina c'era un'atmosfera diversa, a pochi metri da scuola mi arrivò un messaggio e abbassai lo sguardo per vedere chi fosse mentre camminavo sbattei contro un ragazzo."Scu..."non ti preoccupare cose che capitano...piacere sono Herry...Ciao Herry piacere sono...
Scusa ora devo andare è il mio primo giorno di scuola superiore e non vorrei arrivare in ritardo.È stato bello conoscerti.
Durante la strada per andare a scuola pensai a ciò che mi era successo pochi attimi prima Herry era un ragazzo come tanti altri ma...ecco mi ero... anche se è strano dirlo innamorata di lui.Bè come si dice amore a prima vista. Lui era alto, capelli castani e occhi azzurri,aveva un tono di voce dolce e affascinante.
Ero appena arrivata a scuola la mia classe era il 1B del liceo scientifico, ci misi un pò a trovarla ma poi la vidi;era infondo al corridoio destro.Entrai in classe come al solito ero l'ultima ed era rimasto solamente un posto libero indovinate un pò chi mi ritrovai di fianco?!

Un Incontro InaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora