Non me la sentivo di suonare al campanello allora lo chiamai sul cellulare lui mi rispose subito :Dove sei Emma?Veramente sotto casa tua...lui uscì immediatamente da casa e mi accolse dandomi un bacio sulla guancia e io ricambiai.Dinanzi a me vidi una signora sui 45 anni castana occhi azzurri con una statura alta e una corporatura esile...Piacere,Emma;Uhm ciao Emma piacere mio,sono Scarlet la mamma di Harry,io vi lascio soli così potete studiare senza alcun disturbo.Io risposi grazie signora a presto,io ed Herry ci dirigemmo verso camera sua,ci mettemmo a studiare sulla sua scrivania...dopo un po parlando del più e del meno mi disse:Sono davvero felice di averti incontrata sai...non ho mai avuto una migliore amica come te,io dissi Grazie a te!!!Finimmo di studiare per le 6:15 e decise di riaccompagnarmi a casa.Quando arrivammo a casa mia ci salutammo con un bacio e un abbraccio. Ero felicissima di quella giornata passata in sua compagnia.La mattina dopo mi svegliai in netto anticipo a causa di un brutto sogno...ma ciò non importa andai a fare colazione bevvi un po di latte con il cacao e 3 biscotti con le gocce di cioccolato,andai in bagno per lavarmi i denti e per vestirmi indossai una camicetta di jeans un jeans e le mie superstar,pronta per andare a scuola.
STAI LEGGENDO
Un Incontro Inaspettato
RomanceUn'amore inaspettato, un'incontro inaspettato...la vita ci riserva delle sorprese che spesso possono cambiarci l'esistenza!